Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Peter ha scritto:sono rimasto un po' deluso dal fatto che nessuno e ripeto NESSUNO,si sia degnato di fare un simbolico augurio a Giancarlo Antognoni dopo aver rischiato la vita.
Non lo dico solo da tifoso viola ma da amante del calcio e di tutti coloro che come Antognoni hanno contribuito a darci la terza coppa del mondo nel 1982,dando una grande gioia a tutta la nazione.........ci sono rimasto male.
Peter ha scritto:APPLAUSI A SCENA APERTA PER AZOTH..........................FLAVIO IO E TE DA ORA FINO A MERCOLEDI' SERA ALLE 23 SAREMO IPER NEMICI!!!!!!!!!(SPORTIVAMENTE PARLANDO EH,COL CAXXO CHE VOGLIO LETICARE CON UN GRANDE COME TE!)
Paolo79 ha scritto:Anch'io non avevo capito a chi si riferisse questo post.....![]()
Gli faccio anch'io i migliori auguri di una pronta guarigione..... se lo merita...... anche se ha giocato con i colori di una maglia che a me non piacciono molto!!!!
P.S.: Per mercoledì sera vorrei tanto rivedere quel mitico 3-2 di qualche anno fa a Torino...... che goduria quel giorno allo stadio!!!!!!!!!!![]()
![]()
Paolo79 ha scritto:Si Si...... proprio quello!!!!
Peter ha scritto:QUEL 3 A 2 NON ESISTE!!!!
GOBBACCI
Peter ha scritto:mi ricordo carbone-baiano 2-0 dopo il primo tempo........poi ho un vuoto di memoria sebbene quel giorno mi trovassi al "delle merdee" di torino!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti