MA PERCHE'.......

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

MA PERCHE'.......

Messaggiodi KICCO » 13 mar 2007, 10:40

ho visto che vi state scannando sul fatto che il cimone non investe abbastanza sul park ed ora vi dico la mia idea....

Ma perchè anche il corno non incomincia ad investire sul park?
Ovvero visto che ormai lo snow sta avendo una crescita esponenziale, visto che oggettivamente le piste del Corno non possono essere paragonate al cimone, perchè appunto non iniziano ad investire sullo snow?
Come...semplice io personalmente creerei un'area molto più attrezzata rispetto all'attuale, magari cambiando anche zona; potrebbe essere posizionato a destra dell'attuale park, sotto il cornaccio per intendersi dove la neve certamente non manca.

Vi immaginate che spettacolo!!!! Il park attuale + un altro mega park sotto il cornaccio!!!! Usare l'impianto di risalita del cupolio e via!!!!

Secondo me occorrono pochi investimenti per un grande risultato!!!

Lo so, sarebbe un bel sogno ma sognare non costa nulla!!!!
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi alle » 13 mar 2007, 11:09

secondo me i ragazzi del Biohazard si sono attrezzati ma è dura...pensa che il corno è parco naturale e non penso che possano fare + di tante modifiche...

poi oh, spero davvero che ci riescano, visto che sono amici (lando & co.) ma non penso che sia un discorso tanto facile da realizzare
www.appenninoriders.it
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi airmat » 13 mar 2007, 15:43

Secondo me il motivo c'è, ed è semplice: SOLDI !!!

Se uno passa tutto il giorno al park fa lo skipass a punti... se uno sta sempre sulle piste fa ilgiornaliero. ed a loro conviene il giornaliero...

Dico bene?
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi brando » 13 mar 2007, 16:29

airmat ha scritto:Secondo me il motivo c'è, ed è semplice: SOLDI !!!

Se uno passa tutto il giorno al park fa lo skipass a punti... se uno sta sempre sulle piste fa ilgiornaliero. ed a loro conviene il giornaliero...

Dico bene?

mmh..no, anche xchè molte località alpine (vedi bardonecchia, senales..etc etc..) hanno il park davanti il parcheggio, e come ben sappiamo sono località in cui l'investimento sullo snowboard è elevato e i risultati ce li hanno, per esempio avendo un park ben allestito la possibilità di portare eventi più alti di livello è maggiore come è maggiore far conoscere queste località a molte più persone/sponsor..dammi retta, lo snowboard è una gran bella vetrina x tutte le località che hanno intenzione di svilupparsi ma purtroppo la paura d'investire x i gestori appenninici è troppa e quindi rimarremo sempre un passo indietro!

questo è quello che penso io.
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!