Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
MB ha scritto:Io gioco a calcetto, quando posso faccio nordic walking e voglio iniziare a giocare a golf.
Il grosso problema è il tempo per praticarli (spesso salto i pasti)
Mari ha scritto:MB ha scritto:Io gioco a calcetto, quando posso faccio nordic walking e voglio iniziare a giocare a golf.
io facevo salto in alto, salto in lungo ......
corsa veloce....
facevo anche pallavolo, tennis, nuoto...(stile ferro da stiro).....
a scuola con le ragazze calcetto... (lasciai in porta il setto nasale) e tappabuchi in ogni altra attività....
MB ha scritto:Io gioco a calcetto, quando posso faccio nordic walking e voglio iniziare a giocare a golf.
bobo ha scritto:Oltre allo Snowboard, quindi quando finisce la stagione invernale ho iniziato lo scorso anno a fare Surf.
E poi nel weekend vado anche in moto.
E poi ogni tanto quando torno a casa la sera mi diletto un pò con il mountainboard nei campi vicino casa.
E quando si va al mare e non c'è onda si passa il tempo con lo skimboard.
Insomma cerco il più possibile di avere una tavola sotto i piedi.
Anche se spesso lo sport maggiormente praticato è la tavola.......ma quella dove ci si mette a mangiare!
ninpha ha scritto:
...cos'è il mountainboard?
bobo ha scritto:ninpha ha scritto:
...cos'è il mountainboard?
è una tavola tipo da skate, però più lunga e con i truck più larghi di uno skate, ed in più ha le ruote più grandi e tassellate.
Lo si usa per fare discese sui prati oppure anche del freestyle.
In italia sta prendendo capo adesso grazie anche a degli amici che lo spingono molto e che hanno fatto anche una associazione, ma all'estero va molto, addirittura ci sono anche dei campionati.
Viene usato anche sulle spiagge con l'aqulino tipo kitesurf.
maggiori info qui:
http://www.mountainboarditalia.it/
ninpha ha scritto:MB ha scritto:Io gioco a calcetto, quando posso faccio nordic walking e voglio iniziare a giocare a golf.
wow!! un nordic walker!! non capita spesso di vederne da queste parti...
io sono nordic walking dipendente da quando l'ho scoperto!
macino km in salita da sestola a piancavallaro e non mi basta mai...è una carica di energia!!
ninpha ha scritto:
MI PIACE!!
dici che sulla pista della Ninfa sarebbe fattibile?
non è proprio erbosa...
bobo ha scritto:Sembrerebbe interessante.....
GanassaGanassina ha scritto:bobo ha scritto:Sembrerebbe interessante.....
venvia a te se i bastoncino te lo lego sulla schiena con in cima una birra tu cammini fino in cima aiCervino!!!
noi si fa Drunk Walking...particolare tecnica che consiste nel barcollare senza cadere e serve per tenere allenate le articolazioni e i riflessi...
i Guazzo ad esempio è un campione...
alle ha scritto:i'guazzo allora fa biatholon....fa anche salto in alto per staccare i numeri civici..come si chiama quella disciplina?
ninpha ha scritto:Debbina lo devi provare!!
e non è necessario ammazzarsi sulle salite, va benissimo farlo anche sul pari
GanassaGanassina ha scritto:alle ha scritto:i'guazzo allora fa biatholon....fa anche salto in alto per staccare i numeri civici..come si chiama quella disciplina?
a sto punto si può dire che il guazzo l'è un bietholon...
tanto un legge mica...
alle ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:alle ha scritto:i'guazzo allora fa biatholon....fa anche salto in alto per staccare i numeri civici..come si chiama quella disciplina?
tanto un legge mica...
ahahahahah
sarà a mangiare pescado do mare ora gli'importa una mazza a lui!
ci sta andando in tasca a tutti
scusate l'OT
bobo ha scritto:alle ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:alle ha scritto:i'guazzo allora fa biatholon....fa anche salto in alto per staccare i numeri civici..come si chiama quella disciplina?
tanto un legge mica...
ahahahahah
sarà a mangiare pescado do mare ora gli'importa una mazza a lui!
ci sta andando in tasca a tutti
scusate l'OT
BWAHAHAHAHAHAAHAHA
bella quella del BIETHOLON.......
oh ganassa! ma che forma tu hai oggi.......
alle ha scritto:i'guazzo allora fa biatholon....fa anche salto in alto per staccare i numeri civici..come si chiama quella disciplina?
GanassaGanassina ha scritto:e lo sapevo chett'eri un campione!!!
quest'inverno si fa le gare pè Sestola come cò galli cedroni...
fo la squadra...piglio subito i guazzo, bobo e i ciccio e poi si va a sfidare la gente in piazza all'Abetone...coi miei insegnamenti si va tranquilli......
GanassaGanassina ha scritto:Guazzo scusa l'ignoranza ma canedilenì che stracaxxo vordire????
ahahahhahahaha mi fai pisciare sotto...
guazzo21 ha scritto:alle ha scritto:i'guazzo allora fa biatholon....fa anche salto in alto per staccare i numeri civici..come si chiama quella disciplina?
e allora mi auto eleggo campione stagionale di ETILIC-TRIATHLON:
DRUNK WALKING (tutta la sera) + SALTO IN ALTO CON SBARBAMENTO NUMERO CIVICO (perfetta soprattutto la tecnica di staccare con leggiadria il nuemro)+ LANCIO DELL'ACQUA IN VALLE (la bottighlietta di mistico credo sia arrivata a montecreto)...
guazzo21 ha scritto:o faccediculo...
e sono a lavorà da stamani...
canedilenì...
se no le foto le postavo da valencia??????
maledetti rincoglionit1...
comunque forse ho davvero trovato la disciplina in uci potrei essere campione:
DRUNK WALKING. ganassa si organizza un bel campionato regionale????
giovedì sera (o meglio alle 5 di mattina) son tornato dal centro di valencia all'albergo senza cartina e gonfio come un tacchino e ancora non mi ricordo come ho fatto...
e il bello è che stavolta non mi hanno neanche asportato nessun rene...
Peter ha scritto:lorytraxx ha scritto:surf con scarsi risultati, poi gioco a calcio con classe sopraffina
A QUESTO PUNTO MEGA PARTITELLA,MI FOGO A PALLA!!!!!
ORGANIZZARE IMMEDIATO!
Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:alle ha scritto:i'guazzo allora fa biatholon....fa anche salto in alto per staccare i numeri civici..come si chiama quella disciplina?
DRUNK WALKING (tutta la sera) + SALTO IN ALTO CON SBARBAMENTO NUMERO CIVICO (perfetta soprattutto la tecnica di staccare con leggiadria il nuemro)+ LANCIO DELL'ACQUA IN VALLE (la bottighlietta di mistico credo sia arrivata a montecreto)...
Mi spiace ma su questo dissento.
Quando tu vai a fa una gara di triathlo i sabato mattina gonfio come un tacchino che tu sei tornato alle 4. Allora potrai dire di avermi battuto
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io posso mettere a disposizione i campo da calcetto a cifra modica con relativa pizza dopo partita sempre a cifra modica.
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io posso mettere a disposizione i campo da calcetto a cifra modica con relativa pizza dopo partita sempre a cifra modica.
Maestrina ha scritto:8) vi ricordo che sono un PORTIERE ai tempi che furono... sono stata convocata in serie "A" nella reggiana femminile!
Deb ha scritto:ninpha ha scritto:Debbina lo devi provare!!
e non è necessario ammazzarsi sulle salite, va benissimo farlo anche sul pari
mah, guarda, l'idea di provarlo non mi dispiace, solo che non so quando, non so come...
certo se qualcuno mi facesse compagnia, si può anche fare!
(dubito che Mist sia interessato)
Ganassa, prepara il bastone per Bobo, vai! ehhheehehe mi sono immaginata la scena favolosa!
GanassaGanassina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:alle ha scritto:i'guazzo allora fa biatholon....fa anche salto in alto per staccare i numeri civici..come si chiama quella disciplina?
Mi spiace ma su questo dissento.
Quando tu vai a fa una gara di triathlo i sabato mattina gonfio come un tacchino che tu sei tornato alle 4. Allora potrai dire di avermi battuto
mmmm...non mi è mai piaciuta questa espressione...
specie da chi ha disertato gli ultimi raduni, cene e devastazioni in generale...
cmq per un calcetto ci sono...ma se siamo tanti perchè non calcio a 11...ragazzi non c'è paragone...troppo più bello!
anche se fo du passi su una mattonella!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti