VERSILIA info

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

VERSILIA info

Messaggiodi ninpha » 15 mag 2007, 16:56

La prox settimana mi "trasferisco" per qlc giorno in Versilia con le amiche (una in dolce attesa, una con bebè di 6 mesi,l'altra con bebè di 4 mesi...).
Ci dedicheremo con molta cura al relax e mentre loro si ritaglieranno un po' di tempo per lo scambio di consigli su pannolini, pappe, creme anti smagliature, ecc.... io ne approfitto per fare sport e sport e ancora sport.

Abfu marittimi datemi un po' di dritte su attività sportive, locali x aperitivi, ristoranti (rigorosamente di pesce), shopping, ecc...

grazie!

:wink: :D
ninpha
Ar che puzza di latte!

Re: VERSILIA info

Messaggiodi lorytraxx » 15 mag 2007, 17:41

ninpha ha scritto:La prox settimana mi "trasferisco" per qlc giorno in Versilia con le amiche (una in dolce attesa, una con bebè di 6 mesi,l'altra con bebè di 4 mesi...).

sembrano quasi delle precisazioni ... :wink:

se vai in versilia e c'è onda ti consiglio di provare il surf: ci sono varie scuole (bagno balena, bagni genova a Viareggio ad esempio, ma ce ne sono altre anche a Pietrasanta o al Forte)

per la vita notturna è un po' troppo tempo che non ci vado.. non saprei
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi guazzo21 » 15 mag 2007, 18:03

ha fatto per evitare che l'avvoltoio Bobo si avventasse sulla preda...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi NEVICO » 15 mag 2007, 18:38

Ciao ninpha

Per gli sport da fare in versilia nn saprei aiutarti ma per quanto riguarda locali e ristoranti di pesce qualche consiglio te lo posso dare!
Per aperitivo ti consiglio il "Costes Mare" che si trova in localita Forte dei Marmi sul lungo mare vicinissimo alla passerella....e' un locale molto carino dove fanno dei buonissimi aperitivi!
Un altro posto carino e' "l Amadeus"...anche li fanno un apetitivo carinissimo e il locale ci trova in localita' Lido di Camaiore e rimane sul l angolo subito dopo il ponticino che trovi venendo da viareggio in direzione del Lido.

Per ristoranti dove si mangia il pesce buono buono ti consiglio di andare dalle parti della darsena a Viareggio....li' ci sono diversi ristoranti dove si mangia bene...l unuca pecca e che forse si spende un po piu del solito ma se ti piace il buon pesce te li consiglio!!

Cmq venerdi' sera saro' li anche io per il fine settimana....se vuoi andiamo a fare una bevuta insieme cosi mi dirai un po se ti ho saputo consigliare bene!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
NEVICO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi ZIZU » 15 mag 2007, 20:25

dimmi cosa vuoi sapere che ti illumino io

cercami su messenger zizu_21@msn.com

Fammi sapere dove sei di preciso ? (io son di pietrasanta :D )
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi lorytraxx » 16 mag 2007, 9:35

NEVICO ha scritto:Un altro posto carino e' "l Amadeus"...anche li fanno un apetitivo carinissimo e il locale ci trova in localita' Lido di Camaiore e rimane sul l angolo subito dopo il ponticino che trovi venendo da viareggio in direzione del Lido.

fico! è quello delle "colazioni musicali" prima di entrare in acqua a surfare! caffè, bombolone e congestione :)
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi guazzo21 » 16 mag 2007, 10:20

lorytraxx ha scritto:
NEVICO ha scritto:Un altro posto carino e' "l Amadeus"...anche li fanno un apetitivo carinissimo e il locale ci trova in localita' Lido di Camaiore e rimane sul l angolo subito dopo il ponticino che trovi venendo da viareggio in direzione del Lido.

fico! è quello delle "colazioni musicali" prima di entrare in acqua a surfare! caffè, bombolone e congestione :)

dall'altro lato della strada c'è il Pinolo...giusto?
mojito mooooolto valido...

per la sera se ti vuoi fare una bevuta-fashion: almarosa o sempre lo stesso costes
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi babyblu » 16 mag 2007, 10:26

Se vai verso Viareggio vai in Darsena...troverai un sacco di locali....altrimenti se vuoi ballare basta che tu vada verso il mare...ne troverai una infinità.....
babyblu
Ar elementare!

Messaggiodi NEVICO » 16 mag 2007, 11:56

Per andare a danzare il fine settimana ci sono diversi locali molto carini e con della bella gente....tipo Capannina....Seven....Ostras....e il famoso Twiga!!

Zizu io ho la casa a tonfano vicinissimo al famoso fruttivendolo "IL MAGO"
lo conosci?

Cmq in Versilia i bei locali e la bella gente non mancano!! :D :D
Peccato che ce il mare invece di tanta neve!!! 8O 8O
Va be'!!! :) :) :wink: :wink:
NEVICO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi ninpha » 16 mag 2007, 13:26

grazie mille a tutti per le indicazioni!! :D :D
terrò presente i locali per gli aperitivi!!

ma qualche consiglio sui ristoranti?! (nomi e location)

...purtroppo i locali del dopo cena non fanno parte di questa vacanza (amiche con bebè e in dolce attesa...) 8O :wink:

x gli sport mi sono già organizzata...bici e nw sulla spiaggia...fantastico!!
ninpha
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi ZIZU » 18 mag 2007, 0:07

NEVICO ha scritto:Per andare a danzare il fine settimana ci sono diversi locali molto carini e con della bella gente....tipo Capannina....Seven....Ostras....e il famoso Twiga!!

Zizu io ho la casa a tonfano vicinissimo al famoso fruttivendolo "IL MAGO"
lo conosci?

Cmq in Versilia i bei locali e la bella gente non mancano!! :D :D

Cavolo ho capito deve sei :D quello è un pazzo

la strada che va gia al mare, è quella che porta a Cervetti passando davanti al cinema all'aperto !
In via versilia c'e' la yogurteria che non è male!

Per i locali penso che il migliore sia il Seven, in capannina ci va il cane e il porco ultiamente, Mentre il Twiga non credo sia ancora aperto... invece al midho c'hanno fatto un locale sexy, mi han detto che l'han comprato i russi... quello non era male...
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi ZIZU » 18 mag 2007, 0:09

NEVICO ha scritto:Cmq in Versilia i bei locali e la bella gente non mancano!! :D :D

Purtroppo son troppo cari... maledetti!
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi Mari » 18 mag 2007, 0:24

io ti consiglio ristoranti con fasciatoio dove cambiare i pannolini ai bimbi... :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Torna a TUTTO OFFTOPIC...