Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
straeli ha scritto:Bonanza ha scritto:mcCAPPI ha scritto:ragazzi andate su surfers.it ci sono le foto!!!!!!!!!
poche ma ci sono!!!!!![]()
![]()
Io le voglio tutte!
a te non ti si vede mai!![]()
![]()
Lucy ha scritto:c'è chi (il Guazzo!) mi ha fatto notare che si dice indobord..
ora va bene??????
cico_77 ha scritto:straeli ha scritto:Bonanza ha scritto:mcCAPPI ha scritto:ragazzi andate su surfers.it ci sono le foto!!!!!!!!!
poche ma ci sono!!!!!![]()
![]()
Io le voglio tutte!
a te non ti si vede mai!![]()
![]()
no a ME non mi si vede mai ora e vò da serfoattrocheio e gli dico di ridammi i 20 euri meramma mpestaha un mi si vede nemmeno quando casco!!!!!
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:
e alla tedesca in acqua della domenica...s'andrà anche verso i 30 ma di cervello siamo ancora picciniiiiiiiiiii:
vero vero...
ci vorrebbe un post a parte comunque:
10 a tutti i partecipanti per aver rischiato corna e collottola contro i piloni del pontile
10 ai cross dalla fascia di'Ciccio
10 alla plasticità del Mana in porta
10 al colpo di testa in tuffo del Guazzo
10 al Cico che mentre fischiettava faceva finta di prende la palla e poi la faceva andà fori pè i'cambio in porta![]()
10 allo stacco di Bonanza che l'è piccino ma salta come un salmoneGanassaGanassina ha scritto:ricordo uno sledge..
brescia...pfrGanassaGanassina ha scritto:ricordo i Cico perso in campeggio nel tragitto tende bagno (100 metri scarsi...),un mito, ..
eccolo in stato confusionario...dopo che il cappi l'ha recuperato che vagava nel nulla, con lo sguardo assorto e l'anello a forma di cartigenicaGanassaGanassina ha scritto:il Guazzo che dire...ahhhhhhh...come si dice alzandosi da tavola dopo una bistecca alla fiorentina grattandosi la pancia..
GanassaGanassina ha scritto:ma soprattutto 10 ai precari che si sono fatti un mazzo tanto per far passare un bel week end a tutti e organizzare una bella festa,
facciamo anche 12....
guazzo21 ha scritto:aspetto la foto che ha fatto qualcuno (forse ganassina?) co i'monni accerchiato dagli abfu-rider...
guazzo21 ha scritto:preciso eh!?!?!?
visto che nel uichend son stato rimproverato che non correggo più come un tempo quando mi meritai il titolo di prof....
straeli ha scritto:...bon, ho capito che non si smette mai di imparare...ora mi tocca pure studiare per appiccicare un par di foto.![]()
![]()
:
mcCAPPI ha scritto:straeli ha scritto:...bon, ho capito che non si smette mai di imparare...ora mi tocca pure studiare per appiccicare un par di foto.![]()
![]()
:
io un sò nemmeno in doe son le lettere....guarda se penso alle foto!!!!
le foto guardo quelle degli attri!!! :oops:![]()
![]()
![]()
complimenti ragazzi BELLE FOTO.
voto 10+ ai CICO SURFER.
GanassaGanassina ha scritto:beh...allora se proprio dobbiamo essere priiiicisi si scrive indo board...cmq va bene uguale...ma come si fa a rimproverare la lucy????
![]()
beh...oddio...un paio di ragioni ce l'avrei...
![]()
Lucy ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:beh...allora se proprio dobbiamo essere priiiicisi si scrive indo board...cmq va bene uguale...ma come si fa a rimproverare la lucy????
![]()
![]()
mmm.. che c'è da rimproverarmi....![]()
!!!!????
straeli ha scritto:Lucy ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:beh...allora se proprio dobbiamo essere priiiicisi si scrive indo board...cmq va bene uguale...ma come si fa a rimproverare la lucy????
![]()
![]()
!!!!????
...macchè...è solo che te con qualsiasi tavola stavi sopra e surfavi (vedi foto), e lui avrà provato tutte le tavole e...nulla!!! è tutta invidia, donna batte uomo 1000 a zero!![]()
GanassaGanassina ha scritto:straeli ha scritto:Lucy ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:beh...allora se proprio dobbiamo essere priiiicisi si scrive indo board...cmq va bene uguale...ma come si fa a rimproverare la lucy????
![]()
![]()
!!!!????
...macchè...è solo che te con qualsiasi tavola stavi sopra e surfavi (vedi foto), e lui avrà provato tutte le tavole e...nulla!!! è tutta invidia, donna batte uomo 1000 a zero!![]()
t'ha ragione...anche te sei una campionessa con una tavola...quella da stiro!!!
GanassaGanassina ha scritto:straeli ha scritto:Lucy ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:beh...allora se proprio dobbiamo essere priiiicisi si scrive indo board...cmq va bene uguale...ma come si fa a rimproverare la lucy????
![]()
![]()
!!!!????
t'ha ragione...anche te sei una campionessa con una tavola...quella da stiro!!!
Lucy ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:e cmq....per chiudere definitivamente il discorso....altro che fonodschiena colombiano...
GLI UOMINI ABFU' NON INVIDIANO NIENTE A NESSUNO!!!
![]()
![]()
![]()
ti gargerebbe avere un cul0 come lui..!!!!![]()
![]()
Peter ha scritto:a me mi garberebbe,ad esempio,avere un cul0 come quello che ha fatto il 6 a Forli'.......cosi' tanto per dire na cosetta!!!!!!
cico_77 ha scritto:ce l'ha bonanza sul blog dell'equilibrio ..... deve avere postato anche il link
cico_77 ha scritto:ma non importa mica che tu mi ringrazi ..... a proposito mi è tornato in mente ora diaver letto che domenica i siete messi a togliere tutte le cicche di terra...... grandi ragazzi.... io sono scappato anche perchè dovevo portare l'elena a casa che mi ci vuole 1 ora in più .... volevo solo chiedervi scusa per non avervi aiutato e non vorrei essere passato da menefreghista ( senti stasera come sono riflessivo !!!! )
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti