Visito questo sito da diversi giorni.....non vedo l'ora di trovare gli impianti del cimone aperti...

Io studio a bologna....e' possibile raggiungere Sestola con i mezzi pubblici??
GRaziE....

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
makefo ha scritto:Ma e' riferito a me dama bianca???
Forse perche' non ho messo l faccina....![]()
![]()
makefo ha scritto:Grazie deb.....![]()
![]()
Io studio a bologna.....tu di dove sei??
unbacioperte ha scritto:Per andare a Sestola da Silla devi partire da Bo alle 6 per arrivare alle 10.30.
Io ti consiglio di fare così:
Bologna Autostazione linee ATC 671-672-673 per Vignola (sono linee frequenti).
Poi a Vignola devi beccare la coincidenza con la linea ATCM 730 (Modena-Sestola).
Gli orari ATC li trovi sul sito www.atc.bo.it.
Mentre per quelli ATCM devi telefonare perchè il sito non è molto aggiornata.
Quando sei a Sestola poi sei arrivato. O chiami uno di noi se non è già sulle piste, o c'è il Bus di collegamento.
k3 ha scritto:.. Il badge credo che non valga...
makefo ha scritto:Grazie raga.....siete veramente in gamba........beh vignola da bologna e' un attimo...ora c'è anche la linea sub-urbana.....paghi 1$....prendi il treno e sei in meno di un'ora a Vignola....per l'autobus....chiamerò qualcuno a Modena.....ma anche a Sestola ci sono degli sconti sullo skipass per gli studenti??
makefo ha scritto:Sai deb....mi servirebbe un consiglio.....![]()
![]()
Io vado abbastanza bene sugli sci.....volevo chiederti quanto mi tempo mi servirebbe per imparare ad andare sullo snow....Grazie......![]()
makefo ha scritto:Sai deb....mi servirebbe un consiglio.....![]()
![]()
Io vado abbastanza bene sugli sci.....volevo chiederti quanto mi tempo mi servirebbe per imparare ad andare sullo snow....Grazie......![]()
makefo ha scritto::D![]()
Quindi se aprono questo sabato siete già su???
CMq io ancora non capisco cos'è casaArranda????
makefo ha scritto:Ma veramente come si diceva in un altro messaggio...............è una casa che vi ha dato il comune?????????ma e' a Sestola..........??
makefo ha scritto:Capito............la affittate per tutta la stagione invernale????
E' un pò tardi........vero.........per mettere una quota???
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti