Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
makefo ha scritto:in che senso....???il corno e' meno affollato di sestola???sai....mica ci sono quelle file chilometriche agli impianti di risalita?
Dani_82 ha scritto:makefo ha scritto:in che senso....???il corno e' meno affollato di sestola???sai....mica ci sono quelle file chilometriche agli impianti di risalita?
mai trovato una fila piu lunga di 5 minuti al corno
Dani_82 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto adesso ma è dall'anno scorso che frequento il sito.. La scimmia si è impossessata di me, ieri ho sognato che stavo sciando nell'erba, tanto per farvi capire.. C'è qualche novità sulla apertura degli impianti o tocca aspettare la prima settimana di Dicembre!? CORNO STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOO
julia ha scritto:Dani_82 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto adesso ma è dall'anno scorso che frequento il sito.. La scimmia si è impossessata di me, ieri ho sognato che stavo sciando nell'erba, tanto per farvi capire.. C'è qualche novità sulla apertura degli impianti o tocca aspettare la prima settimana di Dicembre!? CORNO STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOO
BENVENUTOOOOOO!!!
fabrik ha scritto:Ciao benvenuto, ti dò una dritta che ti farà molto felice visto che sei un fedelissimo del corno, quest'anno lo snowpark sarà gestito da Roberto del negozio Tree60 di Prato, un rider ed un tipo in gamba, mi ha già anticipato che ci sarà pure una fiat 500 da slaidare sul tetto, più altri 6 rail e vari jump!.
E probabile che una volta ci faccia un salto ( nel vero senso della parola eheh) quest'anno!.
See you on the snow![]()
![]()
P.S.: Fai windsurf anche te??
Se si, lo conosci Angelo del negozio di Pesaro a baia Flaminia??
fabrik ha scritto:Ciao benvenuto, ti dò una dritta che ti farà molto felice visto che sei un fedelissimo del corno, quest'anno lo snowpark sarà gestito da Roberto del negozio Tree60 di Prato, un rider ed un tipo in gamba, mi ha già anticipato che ci sarà pure una fiat 500 da slaidare sul tetto, più altri 6 rail e vari jump!.
E probabile che una volta ci faccia un salto ( nel vero senso della parola eheh) quest'anno!.
See you on the snow![]()
![]()
P.S.: Fai windsurf anche te??
Se si, lo conosci Angelo del negozio di Pesaro a baia Flaminia??
MrCilindro ha scritto:Ehiii Unba ci presti la tua auto ... che la mettiamo al Cimone
per grindarla......
daiiii...
la mettiamo nel park di casa arranda....
e poi tutti a grindarla.....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti