Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
julia ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
oddiooooooo quanto manca a giovedììììììììììììììììììì????????
unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ci pensi a sabato?? Vi vengo a bussare alle 7.30
julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me trovi la Deb che ti aspetta così:
![]()
![]()
![]()
![]()
julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me trovi la Deb che ti aspetta così:
![]()
![]()
![]()
![]()
m4rk0 ha scritto:x sabato verso le 7:30 8:00 ci sarà la fila sotto casa arranda allora
preparatevi si comincia
m4rk0 ha scritto:vai di tutore e scarpone bello stretto e 6 ok =D
nn puoi mancare
Dani_82 ha scritto:m4rk0 ha scritto:x sabato verso le 7:30 8:00 ci sarà la fila sotto casa arranda allora
preparatevi si comincia
sono troppo sfigato, ieri sera per giocare a calcetto ho preso una distorsione alla caviglia.. è una cosa assurda, è gia la quarta in 3 mesi.. non riesco nemmeno ad appoggiare il piede. non ho dormito per niente dal nervoso. stamattina prendo l'appuntamento dall'ortopedico e tento un recupero lampo, ma per questo weekend mi sa che non c'è niente da fare.. NON E' POSSIBILE AVERE UNA SFIGA COSI!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:m4rk0 ha scritto:x sabato verso le 7:30 8:00 ci sarà la fila sotto casa arranda allora
preparatevi si comincia
sono troppo sfigato, ieri sera per giocare a calcetto ho preso una distorsione alla caviglia.. è una cosa assurda, è gia la quarta in 3 mesi.. non riesco nemmeno ad appoggiare il piede. non ho dormito per niente dal nervoso. stamattina prendo l'appuntamento dall'ortopedico e tento un recupero lampo, ma per questo weekend mi sa che non c'è niente da fare.. NON E' POSSIBILE AVERE UNA SFIGA COSI!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non vorrei portarti sfiga, ma occhio con le distorsioni...
Ho giocato a calcio per 15 anni e nel 2003 in campionato ho preso a distanza di 5 mesi 3 distorsioni alla caviglia (e non le ho curate benissimo). Fatto sta che la terza è stata fatale....rottura dei legamenti e un bello sbrago del chirurgo di 25 punti nel piede....
Però devo dire che dopo un mese a letto con il tutore e 25 punti nel piede, il chirurgo mi disse...."Se ti piace tra 10 gg vai a sciare"![]()
![]()
Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:m4rk0 ha scritto:x sabato verso le 7:30 8:00 ci sarà la fila sotto casa arranda allora
preparatevi si comincia
![]()
![]()
![]()
Ho giocato a calcio per 15 anni e nel 2003 in campionato ho preso a distanza di 5 mesi 3 distorsioni alla caviglia (e non le ho curate benissimo). Fatto sta che la terza è stata fatale....rottura dei legamenti e un bello sbrago del chirurgo di 25 punti nel piede....
Però devo dire che dopo un mese a letto con il tutore e 25 punti nel piede, il chirurgo mi disse...."Se ti piace tra 10 gg vai a sciare"![]()
![]()
penso che meglio di me nessuno sa cosa vuol dire distorsione.. ho dovuto smettere di giocare a calcio dalla disperazione per colpa di questa maledetta caviglia destra.. il problema è come dici tu, non le sto curando benissimo.. ieri per la prima volta dopo mesi non sentivo nessun dolore, ho osato un pò e voilà..
unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:m4rk0 ha scritto:x sabato verso le 7:30 8:00 ci sarà la fila sotto casa arranda allora
preparatevi si comincia
![]()
![]()
![]()
![]()
penso che meglio di me nessuno sa cosa vuol dire distorsione.. ho dovuto smettere di giocare a calcio dalla disperazione per colpa di questa maledetta caviglia destra.. il problema è come dici tu, non le sto curando benissimo.. ieri per la prima volta dopo mesi non sentivo nessun dolore, ho osato un pò e voilà..
Uguale a me...non è che sia da operare?? Io dopo ho ripreso a giocare benino...
Peter ha scritto:fossi in te Dani cercherei di stare un po' fermino,dopo senno' sono "volatili per diabetici"....................
makefo ha scritto:quindi non e' lontano.....vabbe' non ci sono problemi....una bella pass....
Cmq....unbacio....ho chiamato il num che mi hai dato del comune....mi hanno detto che loro non sono a conoscenza della casa.....possibile???voi come avete versato la quota??
makefo ha scritto:I tipi del comune di sestola......cosi mi hanno detto...............boh....io non ci sto capendo piu' nulla............
makefo ha scritto:al consorzio mi dicono che loro si interessano solo di skipass e non di affitti.................dice che per gli affitti bisogna chiamare l'ufficio turistico.....dove non sanno nulla sulle case..............boh........io non ci capisco piu' nulla...........
makefo ha scritto:Dai senza scherzi....ma sta casa esiste o no???sono diventato abbastanza scettico............
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti