Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Albe-rello ha scritto:Mi raccomando a Malaga tappa doverosa alla fabbrica della S. Miguel!!!!!Bevine un poche anche per noi!!!Passa se ce la fai anche per Torremolinos è piccolina ma molto divertente!!!!Jah bless!
Bonanza ha scritto:Ma sei sempre in giro? Ma le ferie in base a cosa ti maturano? In base ai messaggi sul sito?![]()
P.s.: resti un grandissimo!
guazzo21 ha scritto:Bonanza ha scritto:Ma sei sempre in giro? Ma le ferie in base a cosa ti maturano? In base ai messaggi sul sito?![]()
STA'BBONO...
ad agosto c'ho 2 settimane strette strette e contornate da giornate di fuoco a lavoro.
e comunque per la cronaca ho in programma anche un uichendino a londra per luglio....
guazzo21 ha scritto:Bonanza ha scritto:Ma sei sempre in giro? Ma le ferie in base a cosa ti maturano? In base ai messaggi sul sito?![]()
STA'BBONO...
ad agosto c'ho 2 settimane strette strette e contornate da giornate di fuoco a lavoro.
e comunque per la cronaca ho in programma anche un uichendino a londra per luglio....
Carlotta ha scritto::evil:
un week a Londra...ummm che invidia!!! è una vita che voglio andarci ma ancora non ci sono riuscita!!!
alla fine anche se si trovano i voli a basso costo, il giochino costa parecchio e così rimando sempre!!:
Carlotta ha scritto:però vi svelo un segreto sul Guazzo....
....il ragazzo dice di lavorà, ma è nipote del titolare e praticamente la sua giornata tipo si svolge tra giratine in macchina (della ditta) nel comprensorio del cuoio e colazioni ad ogni bar!!! per le ferie...chissà che intrallazza!!!!!!!![]()
![]()
Bonanza ha scritto:Ma quanti posti hai visto e fotografato?!?
Non c'è verso starti dietro nemmeno per vedere le foto!!!
Complimentoni!
Karin ha scritto:maldetto!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti