Ciao cari abfù...

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bobo ha scritto:buone vacanze una potta..........!!!!!
che è che va in ferie?????????![]()
![]()
![]()
![]()
tippa ha scritto:bobo ha scritto:buone vacanze una potta..........!!!!!
che è che va in ferie?????????![]()
![]()
![]()
![]()
UFFI... MA SEI ACIDO ACIDELLO....ASPETTA CHE TRA UN PO' PRENDI IL TRAGHETTO...![]()
HE HE HE...IO DOMANI ULTIMO GIORNO.... HE HE HE
guazzo21 ha scritto:E io invece che lavoro anche tutta la prossima settimana vi mando tutti cordialmente a fare in cul0..![]()
si fà pè ruzzà eh?!?!![]()
(AUTOCITAZIONE...vero ganassa?)
jake ha scritto:Ragazzi sono l'ultime ore in ufficio.. per gli spammatori avranno dura vita pure dalla francia..![]()
auguroni forum
guazzo21 ha scritto:E io invece che lavoro anche tutta la prossima settimana vi mando tutti cordialmente a fare in cul0..![]()
ninpha ha scritto::cry:mentre tutti se ne vanno in vacanza per me inizia il mese piu' pieno di lavoro....(speriamo!!)
per le ferie devo aspettare ottobre ma solo il fatto di vivere a sestola mi fa sentire sempre un po' in vacanza!!![]()
HAPPY HOLIDAYS A TUTTI GLI ABFU!!
ninpha ha scritto:8O un mese?!?!
...magari!!!
mi sa che quest'anno mi toccano 2 settimane scarse, ma vanno benissimo comunque!!
bobo ha scritto:ninpha ha scritto:8O un mese?!?!
...magari!!!
mi sa che quest'anno mi toccano 2 settimane scarse, ma vanno benissimo comunque!!
a me quest'anno una sola settimana.....poi lavoro!![]()
spero solo di riuscire a rifarmi durante l'inverno!![]()
giusto per far girare un pò l'economia sestolese......
GanassaGanassina ha scritto:guazzo21 ha scritto:E io invece che lavoro anche tutta la prossima settimana vi mando tutti cordialmente a fare in cul0..![]()
ohiohi....e siamo sempre qui....canedilenì....pippiripippippì!!!
MB ha scritto:Io sono rientrato oggi (ma tra un pò me ne rivado)
Buone vancanze a tutti quanti
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:Io sono rientrato oggi (ma tra un pò me ne rivado)
Buone vancanze a tutti quanti
orca miseria....come te ne rivai???
sei già andato 2 volte????
maremmaimpestataladra...ci dev'essè qualcosa che non torna!?!?
MB ha scritto:Ho giorni di ferie accumulati e poi avevo una quantità enorme di recuperi che però mi hanno fregato (però a giugno un pò ne ho usati)
bobo ha scritto:MB ha scritto:Ho giorni di ferie accumulati e poi avevo una quantità enorme di recuperi che però mi hanno fregato (però a giugno un pò ne ho usati)
anche io ho giorni di ferie accumulati.......
feci un conto parecchi mesi fà, praticamente fra le ore di ferie, permessi RDO ed ex festività potrei stare a casa per 4 mesi........
però non riesco mai a prenderle!
Mari ha scritto:e io sono arrivata oggi!![]()
mi metto all'opera così alleggerirò gli stanchi moderatori provati da cotale fardello...![]()
(occi.... le vacanze m'han fatto male....)
Buone vacanze a tutti, amati ragazzuoli, e a quelli ai quali par non giungere mai l'agognato giorno..........coraggio, la vacanza più sarà disiata più sarà bella !!!!!
MB ha scritto:Mari ha scritto:e io sono arrivata oggi!![]()
mi metto all'opera così alleggerirò gli stanchi moderatori provati da cotale fardello...![]()
Buone vacanze a tutti, amati ragazzuoli, e a quelli ai quali par non giungere mai l'agognato giorno..........coraggio, la vacanza più sarà disiata più sarà bella !!!!!
Bentornata Mari, tutto ok?
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:e io sono arrivata oggi!![]()
Bentornata Mari, tutto ok?
GRAZZZZIEEEEE!!!!!!!!!!!![]()
BENTROVATISSIMO!
Sì, tutto bene......a parte il lavoro del rientro..... valigioni, lavatrici, ragnatele, cacchine di piccioni..... però tornare a casa è sempre bello!![]()
Tu riparti il 14, se ricordo bene, vero? Dove andrai di bello?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti