Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Sledge ha scritto:L'importante è che la gloria rimanga in famiglia, io ormai son vecchio e vivo di gioia riflessa, un pò come i nonni coi nipoti.....
Bonanza ha scritto:Sledge ha scritto:L'importante è che la gloria rimanga in famiglia, io ormai son vecchio e vivo di gioia riflessa, un pò come i nonni coi nipoti.....
Capace davvero che se gioca la Sara e vince pure lì!
Ubriaco_Molesto ha scritto:RAGAZZI IO PER IL 7 MI RITIRO.
7 Ott. 2007 FIORENTINA - JUVENTUS........io sono allo stadio.
Francy ha scritto:scusate ma fare cmq il ritorno di quella "famosa" partita nuovamente dal molesto un giorno durante la settimana ...
eppoi cmq fare anche la partita a sestola come una cosa a sé ovvero la sfida toscana vs emiliani come la vi sembra?
Bonanza ha scritto:A Sestola sarebbe bellissimo fare la sfida Emiliani vs Toscani!![]()
Vedo già le squadre del Pocoatletico e dei Sobborghi uniti come a suo tempo fecero la Newppy e la S. Francis diventando New Team!!!![]()
Ma il ritorno dovrebbe essere in terra Fiorentino... nonostante da Molesto l'attrattiva del dopocena sia fortissima!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Bonanza ha scritto:A Sestola sarebbe bellissimo fare la sfida Emiliani vs Toscani!![]()
Vedo già le squadre del Pocoatletico e dei Sobborghi uniti come a suo tempo fecero la Newppy e la S. Francis diventando New Team!!!![]()
Ma il ritorno dovrebbe essere in terra Fiorentino... nonostante da Molesto l'attrattiva del dopocena sia fortissima!
Io per non sbaglià te lo appoggio anche a te....![]()
![]()
mistico ha scritto:che ne pensate di giovedì 27 settembre x fare il ritorno????![]()
![]()
Francy ha scritto:allora si potrebbe fare mercoledì 26 settembre icchè vu ne dite???
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti