Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
alle ha scritto:Ale il tuo post è incompleto....devi scrivere che realizzi anche strutture da snowboard (box, kicker per neveplast ecc)!!
quoto bobo, casa dell'omone/sara è geniale!
Ridermarchino ha scritto:Grande Omone!!!
Purtroppo stò ancora con i miei ma appena avrò bisogno sò chi chiamare
Francy ha scritto:sledge ma il ferro ed il metallo (acciaio, alluminio ecc ecc) che t'avanza indò tu lo porti?? io fò la rottamaia nel caso ti servisse recuperare qualche dindo!!!!![]()
cmq interessante per i lavori in casa ti tengo sicuramente presente visto che presto dovremo imbiancare casa
Sledge ha scritto:Francy ha scritto:sledge ma il ferro ed il metallo (acciaio, alluminio ecc ecc) che t'avanza indò tu lo porti?? io fò la rottamaia nel caso ti servisse recuperare qualche dindo!!!!![]()
cmq interessante per i lavori in casa ti tengo sicuramente presente visto che presto dovremo imbiancare casa
Di solito mi avanza ben poco, dato che provo sempre a riciclare tutto, e se conservo anche il minimo pezzetto, prima o poi mi torna utile...
Comunque grazie della dritta, casomai vengo a vedere se hai qualcosa di interessante da "trasformare" , che dici????
Francy ha scritto:sledge ma il ferro ed il metallo (acciaio, alluminio ecc ecc) che t'avanza indò tu lo porti?? io fò la rottamaia nel caso ti servisse recuperare qualche dindo!!!!![]()
GanassaGanassina ha scritto:Francy ha scritto:sledge ma il ferro ed il metallo (acciaio, alluminio ecc ecc) che t'avanza indò tu lo porti?? io fò la rottamaia nel caso ti servisse recuperare qualche dindo!!!!![]()
senti ma se ti porto una camionata di tondini di ferro e li prendi??? il cantiere io cel'ho a sesto...torna anche comodo...sarebbe perfetto!!!!![]()
guazzo21 ha scritto:o frà...spiegaci a modino che tu pigli e che un tu pigli....
qui quarcosa da buttà via ci s'ha tutti...
a me m'avanza 7/8 fusti d'olio (chiaramente vuoti) che un so ndo buttà...
(chiaramente quelli che ho buttato di strafogo in arno un ve lo racconto mica...)
p.s.
io avrei anche un par di nonne vecchie da rottamà...le pigli???
guazzo21 ha scritto:o frà...spiegaci a modino che tu pigli e che un tu pigli....
qui quarcosa da buttà via ci s'ha tutti...
a me m'avanza 7/8 fusti d'olio (chiaramente vuoti) che un so ndo buttà...
(chiaramente quelli che ho buttato di strafogo in arno un ve lo racconto mica...)
p.s.
io avrei anche un par di nonne vecchie da rottamà...le pigli???
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti