berlusconi accusa

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

berlusconi accusa

Messaggiodi brando » 18 set 2007, 11:45

l'attuale governo di avere troppe "inluenze" su televisione, radio e giornali!

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi brando » 18 set 2007, 11:49

Beppe grillo di essere influenzato dal governo prodi e lo accusa di essere stato "manovrato" dai tanti "adepti" della sinistra!

Io sinceramente non ho parole, sono allibito..esterefatto da come un personaggio come il berlusca riesca ad avere la faccia come il cu lo x fare certe accuse..ma possibile che non ci sia un pazzo che gli tiri una fucilata tra capo e collo...io di questo essere viscido e schifoso ne ho pieni i cojones!!!

che schifooo che schifooo!!! :evil: :evil: :evil:

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi GanassaGanassina » 18 set 2007, 13:59

ti stupisci di berlusconi?? e perchè mai?? l'hai scoperto ora che ha la faccia come il c.ulo??? per anni ha continuato a riempirsi le tasche e fare leggi su misura per lui sostenendo di fare il bene degli italiani!!! :wink:
piuttosto mi stupiscono i politici che credevo potessero farlo davvero il bene nostro e invece ci stanno ripecorizzando!!! quelli mi fanno rimanere davvero male... :evil:

:twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Molly » 18 set 2007, 14:06

GanassaGanassina ha scritto:ti stupisci di berlusconi?? e perchè mai?? l'hai scoperto ora che ha la faccia come il c.ulo??? per anni ha continuato a riempirsi le tasche e fare leggi su misura per lui sostenendo di fare il bene degli italiani!!! :wink:
piuttosto mi stupiscono i politici che credevo potessero farlo davvero il bene nostro e invece ci stanno ripecorizzando!!! quelli mi fanno rimanere davvero male... :evil:

Non è che ci ripecorizzano ci pecorizzano il triplo, e lo può dire qualsiasi persona abbia una propria azienda, ma anche una normale famiglia.
Sai dove glie lo metterei io il Cuneo Fiscale.......... :evil: :evil: :evil:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi brando » 18 set 2007, 14:27

GanassaGanassina ha scritto:ti stupisci di berlusconi?? e perchè mai?? l'hai scoperto ora che ha la faccia come il c.ulo??? per anni ha continuato a riempirsi le tasche e fare leggi su misura per lui sostenendo di fare il bene degli italiani!!! :wink:

mi stupisco che possa aver detto una cosa così falsa dato che è lui quello che controlla l'80% dei media italiani (x non parlare di quello che ha fuori)...x fare un piccolo esempio, non so se a suo tempo seguiste la vicenda della guzzanti relativa alla trasmissione Raiot..beh, in quel frangente quella faccia di bronzo piazzò al vertice RAI quattro suoi fidatissimi "seguaci" che naturalmente fecero pressioni x far si che la trasmissione cessasse, Il discorso poi si allargò all'espulsione dal piccolo schermo di giornalisti, presentatori, attori sgraditi al governo di centrodestra...xchè facevano SATIRA!!! fra loro ci fu pure Biagi roba da pazzi.

@molesto: beh, lo so bene, pago la bellezza di 81mila euro d'interessi all'anno!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Sledge » 18 set 2007, 15:25

Meglio il cuneo fiscale di Prodi che il Berlusca tutta la vita!!!!

Ma comunque anche io sono tra quelli che sono stufi di entrambe le coalizioni!!!!
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Bonanza » 18 set 2007, 18:31

La politica dovrebbero farla i politici... e forse è quello che dice Grillo alla fine... per ora a far politica ci sono pochissimi politici... ovviamente Berlusca non appartiene alla schiera...

Poi ci sono buoni e cattivi politici, ma come ci sono buoni e cattivi gestori di aziende ecc...

Il primo passo dovrebbe essere quello.

Quanto al Berlusca fatelo parlare... riempie i giornali come pochi! :x
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Torna a TUTTO OFFTOPIC...