Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
drake ha scritto:Cercavo una dritta ...senza passare da agenzie immobiliari per un'affitto
in zona Riolunato - Castello per 4 - 5 persone per la stagione invernale
Ringrazio in anticipo
Drk
cico_77 ha scritto:grandi ragazzi.... eccone altri 5 a rafforazare il gruppo !!!!! quello che vi posso dire io è che dovete andare si a chiedere sul posto ma fate veloce perchè di solito le case privatamente le affittano fino a luglio e poi le danno alle agenzie ... io ho la casa a riolunato , mi informo un pò e poi ti faccio sapere
cico_77 ha scritto:e dicci un pò allora dove hai preso la casa ........ conosco gentaccia che ha la casa sugli impianti!!!!!!
cico_77 ha scritto:e dicci un pò allora dove hai preso la casa ........ conosco gentaccia che ha la casa sugli impianti!!!!!!
Sledge ha scritto:cico_77 ha scritto:e dicci un pò allora dove hai preso la casa ........ conosco gentaccia che ha la casa sugli impianti!!!!!!
davvero... e ce n'è un poca......che gente poi.....
drake ha scritto:Sledge ha scritto:cico_77 ha scritto:e dicci un pò allora dove hai preso la casa ........ conosco gentaccia che ha la casa sugli impianti!!!!!!
Per la verità la casa che abbiamo trovato non ha niente intorno tranne giardino e vegetazione...... non credo proprio di aver problemi con il
vicinato![]()
Se qualcuno del forum soggiorna a Castello sarei lieto di conoscerlo.
Potremmo pure fare un gruppo tutti insiemeo qualche brace la sera con tanto di vinellino e cose del genere !!!!
Saluti
Drk
drake ha scritto:Sledge ha scritto:cico_77 ha scritto:e dicci un pò allora dove hai preso la casa ........ conosco gentaccia che ha la casa sugli impianti!!!!!!
Per la verità la casa che abbiamo trovato non ha niente intorno tranne giardino e vegetazione...... non credo proprio di aver problemi con il
vicinato![]()
Se qualcuno del forum soggiorna a Castello sarei lieto di conoscerlo.
Potremmo pure fare un gruppo tutti insiemeo qualche brace la sera con tanto di vinellino e cose del genere !!!!
Saluti
Drk
Gabri ha scritto:Ale lo possiamo chiamare spider pork park???
DAIIIIII (con aria a cane bastonato...)
Sledge ha scritto:Gabri ha scritto:Ale lo possiamo chiamare spider pork park???
Lo sai che se me lo chiedi in modalità CANE BASTONATO ON, ti dico sempre di si.....
....e comunque è un idea grandiosa!!!
lo SPIDER PORK PARK!!!!
...spider pork, spider pork
il soffitto tu mi spork,
mi cammini sulla test
e mi sporchi tutto il rest
perchèèèèèèèèèèè....
...tu sei spider pooooorkkkkkkk!!!!
Sledge ha scritto:Gabri ha scritto:Ale lo possiamo chiamare spider pork park???
Lo sai che se me lo chiedi in modalità CANE BASTONATO ON, ti dico sempre di si.....
....e comunque è un idea grandiosa!!!
lo SPIDER PORK PARK!!!!
...spider pork, spider pork
il soffitto tu mi spork,
mi cammini sulla test
e mi sporchi tutto il rest
perchèèèèèèèèèèè....
...tu sei spider pooooorkkkkkkk!!!!
LeoPNK ha scritto:
1) prezzi decisamente più bassi
2) vicinanza agli impianti delle Polle
3) la sera non c'è granchè ma non è mai stato un problema fare mezz'ora di macchina per venire al RITUAL..........![]()
4) è più vicino anche alla Val di Luce dove hanno fatto un bel Park
drake ha scritto:LeoPNK ha scritto:
3) la sera non c'è granchè ma non è mai stato un problema fare mezz'ora di macchina per venire al RITUAL..........![]()
1) Che prezzi medi ci sono a Riolunato ?
2) Motivo per il quale ho cercato e trovato una sistemazione a Castelo
3) Cos'è il RITUAL ?
4) Oddio Val di luce ci vuole un pochetto ad arrivarci non è proprio dietro l'angoloma si può anche fare ogni tanto
LeoPNK ha scritto:la PANKACCIA SNOW GROUP prende abitualmente casa a Riolunato............. ed anche quest'anno è cosi!!!!!!!!![]()
quindi Drake non temere........... non sarai solo......... a Riolunato riconoscerai sicuramente la PNK House dal bordello che faremo!!!!!
Riolunato è troppo comoda:
volete altri motivi!!!!! www.pankaccia.it
GanassaGanassina ha scritto:Drake volendo se vai nella parte tua riservata c'è uno spazio dove aggiungere la firma abilitandola ad ogni tuo messaggio dove potrai scrivere
Distinti Saluti
Drake
così eviti di sbatterti ogni volta...
GanassaGanassina ha scritto:Drake volendo se vai nella parte tua riservata c'è uno spazio dove aggiungere la firma abilitandola ad ogni tuo messaggio dove potrai scrivere
Distinti Saluti
Drake
Distinti Saluti
Drake
GanassaGanassina ha scritto:ehehehe ...e soprattutto non prendersela...sono un vero bastardo ma scherzo!!!![]()
quasi sempre...
drake ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:Drake volendo se vai nella parte tua riservata c'è uno spazio dove aggiungere la firma abilitandola ad ogni tuo messaggio dove potrai scrivere
Distinti Saluti
Drake
Ok adesso ho capito la di come devo vivere questo forum
Disattivo la modalità "Bravo Ragazzo" e attivo quella "Bastardodentro"
almeno ci facciamo due risate
GanassaGanassina così va meglio ?
Sledge ha scritto: Grande Drake!!!! vedo che non fatichi ad inserirti!!!:):)
drake ha scritto:Sledge ha scritto: Grande Drake!!!! vedo che non fatichi ad inserirti!!!:):)
Inserirmi ?![]()
Fortuna che non sono permaloro .... essendo viareggino sono nato e cresciuto all'insegna dello scherzo reciprocoè sempre carnevale o baldoria per me
![]()
Questo WE, credo domenica, pensavo di salire a Sestola per ritirare lo Skipass stagionale........ mi chiedevo se in programma c'era qualcosa di organizzato....... mi pareva di aver letto su qualche Post di una partita di Pallone o una pizzata ....mi sono sbagliato ?
La scimmia continua a calare
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti