Peter mica russi no?

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
magoo ha scritto:In questi giorni ci sono in giro delle voci che dicono che Alle in senales dormirà con Peterma io nn voglio ...insomma sono la piccola del gruppo e devo recepire tutti i consigli e le tecniche del sommo profeta...anche durante la notte mi metterà una cassetta che parla parla e parla così che io possa apprendere tutto ciò che c'è da sapere...Alle lasciami dormire con Peter...ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooo
Peter mica russi no?
jake ha scritto::? E io che pensavo che sarebbe stato un fine settiman di riding tra amici
Peter ha scritto:Alle imparerai il sacro okuto riuken rumene e moldave.........colpo assai difficile specialmente in quelle zone ma il tuo divino maestro ha il dovere di farlo
@ginet le vostre nebbie nefande non mi fermeranno!!!!![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:IO SONO A POSTO COSI'...NON APPRENDO NULLA...
ginet ha scritto:Peter ha scritto:Alle imparerai il sacro okuto riuken rumene e moldave.........colpo assai difficile specialmente in quelle zone ma il tuo divino maestro ha il dovere di farlo
@ginet le vostre nebbie nefande non mi fermeranno!!!!![]()
![]()
@peter...che nebbie????secondo me sei tu che te le fai da solo!!!!ahahahha
Peter ha scritto:Alle imparerai il sacro okuto riuken rumene e moldave.........colpo assai difficile specialmente in quelle zone ma il tuo divino maestro ha il dovere di farlo
ginet ha scritto:eccheccavolo Gina!mi abbandoni pure tu??
allora io che faccio??
o mi do' all'alcol oppure mi iscrivo anche io.......![]()
ginet ha scritto:eccheccavolo Gina!mi abbandoni pure tu??
allora io che faccio??
o mi do' all'alcol oppure mi iscrivo anche io.......![]()
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
w la radical school...
abbasso la new economy
w gli old trick
Zio Peter for ever...
Ubriaco_Molesto ha scritto:O maestro ma non è che posso aiutarti ad iculudere un pò anche io![]()
![]()
ginet ha scritto:Hai ragione Gina...![]()
beh niente allora mi daro' alla new scool....vediamo cosa ci salta fuori...![]()
l'importante è che i corsi siano agli stessi orari cosi finiamo insieme e ce la beviamo per dimenticare.....
Peter ha scritto:e tu Bobo falla finita di fare l'arrogante!!!!!!AVIDO!
gnolO. ha scritto:Peter ha scritto:e tu Bobo falla finita di fare l'arrogante!!!!!!AVIDO!
unn'ho capito... arrogante o avido? o tutte e due? ma perchè lo tratti male? che ti vuole così bene lui poverino? anche se fa la cresta sulla vendita dei gadgets di appenninobianco (e la deb chiude un occhio... a bobo però...)
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti