Ne sento parlare a destra e manca in questi forum ma non ho capito di casa sia e perchè ne parlano tutti

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
drake ha scritto:Scusate .....ma che cos'è sta casa Precaria?
Ne sento parlare a destra e manca in questi forum ma non ho capito di casa sia e perchè ne parlano tutti
guazzo21 ha scritto:drake ha scritto:Scusate .....ma che cos'è sta casa Precaria?
mah non saprei...
anch'io ne ho sentito parlare ma boh...
prova a chiamare il consorzio e chiedere della sig.ra Pina...lei dovrebbe saperne qualcosa...
GanassaGanassina ha scritto: Sesta regola della Casa Precaria: niente camicia, niente scarpe. :
cico_77 ha scritto:esiste una leggenda di questa casa precaria ma nessuno sà se esiste veramente.........
ci sono dei ragazzi su questo forum che dicano di abitarci ma non è detto che sia vero ......tutti la conoscano ma nessuno l'ha mai vista veramente!!!
drake ha scritto:cico_77 ha scritto:esiste una leggenda di questa casa precaria ma nessuno sà se esiste veramente.........
ci sono dei ragazzi su questo forum che dicano di abitarci ma non è detto che sia vero ......tutti la conoscano ma nessuno l'ha mai vista veramente!!!
Fico !!!! una leggenda !!!!![]()
In effetti dove ho trovato io pare che sia il primo anno che i padroni di cada affittano per tutta la stagione ma visto gli avvertimenti e le regole da seguire credo proprio che non di tratta di questa lengendaria casa
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite