Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
dizar ha scritto:Che significa (neve permettendo) vengo da roma e vorrei sapere la situazione delle piste in abruzzo ma non so come fare sapresti indicarmi qualche indirizzo, non vorrei fare un viaggio a vuoto.
dizar ha scritto:Che significa (neve permettendo) vengo da roma e vorrei sapere la situazione delle piste in abruzzo ma non so come fare sapresti indicarmi qualche indirizzo, non vorrei fare un viaggio a vuoto.
manus ha scritto:come????? ma non ci sono 80 cm di neve anche al cimone????
CiccioD-Bologna- ha scritto:vedete perchè odio i giornali, le tv, i media in generale????
80 cm li ha fatti domenica scorsa....
SECONDO VOI POSSONO ESSERCI ANCORA IN TERRA????!?!!?
VI RICORDO CHE AL CIMONE NE AVEVA FATTI QUASI 60!!!!!
ma va a caghèr, te e i tuoi 80 cm del pistulino (!)
CiccioD-Bologna- ha scritto:vedete perchè odio i giornali, le tv, i media in generale????
manus ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:vedete perchè odio i giornali, le tv, i media in generale????
Ciccio io stavo scherzando... era per ironizzare su gli 80 cm che ha fatto in abruzzo, scherzando sul fatto che al cimone ce ne saranno 8 di centimetri....
Peter ha scritto:io ti chiamo domani sera Fla' ok?cosi' tanto per sentire come va la situazione,se butta bene puo' darsi ma ripeto puo' darsi che domenica venga su anche io
CiccioD-Bologna- ha scritto:unba, mi mandi domani un sms allo 328/723....?? sono curioso...
mi basta sapere la T a Passo del Lupo, + o - quanti cm ci sono e se si scia bene o se è un disastro
grazie!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti