Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
KICCO ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, come primo messagio pensavo di leggere qualcosa di meglio...
Spero che non sia vero perchè altrimenti sarebbe una decisione veramente tremenda.....
E chi ha già fissato la casa....e lo stagionale....e tutti i soldi spesi per la realizzazzione della nuova seggiovia....???!!
Sicuramente sarà come dice il Molesto!!
lando ha scritto:Per quello che so io tutto ok....
So che ci sono state riunioni per finanziamenti capitalizzazioni ecc... ma come altrove (anche al cimone se è per quello)
Cmq mi rento conto che la gente è veramente folle... quest'estate sono stati portati a valle i gatti del corno per manutenzione ... e le gente gridava gia alla chiusura perchè avevano portato via i gatti!!!!!!!
mah!!!
Vabbè...
via speriamo nevichi và..
cico_77 ha scritto:lando ha scritto:Per quello che so io tutto ok....
So che ci sono state riunioni per finanziamenti capitalizzazioni ecc... ma come altrove (anche al cimone se è per quello)
Cmq mi rento conto che la gente è veramente folle... quest'estate sono stati portati a valle i gatti del corno per manutenzione ... e le gente gridava gia alla chiusura perchè avevano portato via i gatti!!!!!!!
mah!!!
Vabbè...
via speriamo nevichi và..
grande lando ..... hai proprio ragione ora io sinceramente non ricordo lo scorso anno di aver sentito notizie del genere ma se dite che è così..... meglio anche perchè se portano giù i gatti e le persone dicono che gli impianti chiudono mi immagino le storie che ci nascono dietro!!!!
k3 ha scritto:No no l'anno scorso sono passato, magari è stata la stagione sfigata che ci fa fatto incontrare poco. Però ad esempio Caramella e Cencina le ho trovate!!
E quest'anno, mancherò però un po', mi sono appena operato al legamento crociato... rotto nell'ultima giornata di sci al Corno l'anno scorso... succede! (e il bello è che non me ne sono nemmeno accorto subito!)
Cencina ha scritto:k3 ha scritto:No no l'anno scorso sono passato, magari è stata la stagione sfigata che ci fa fatto incontrare poco. Però ad esempio Caramella e Cencina le ho trovate!!
E quest'anno, mancherò però un po', mi sono appena operato al legamento crociato... rotto nell'ultima giornata di sci al Corno l'anno scorso... succede! (e il bello è che non me ne sono nemmeno accorto subito!)
o cappero!k3 mi dispiace!!
allora ci sarà da festeggiare il rientro sulle piste!!!!!!![]()
magari in concomitanza con una sbraciata del biohazard!un sarebbe male..vedo già le salsiccine su i braciere!!!!!
KICCO ha scritto:Raga, mi ha mandato un email un amico dicendomi che sul "sole 24 ore" di ieri c'era un articolo sul Corno dicendo che rischia la chiusura a causa di 850 mila euro di debiti. Nessuno di voi ha il giornale di ieri per constatare quello che c'è scritto?
KICCO ha scritto:Raga, mi ha mandato un email un amico dicendomi che sul "sole 24 ore" di ieri c'era un articolo sul Corno dicendo che rischia la chiusura a causa di 850 mila euro di debiti. Nessuno di voi ha il giornale di ieri per constatare quello che c'è scritto?
lando ha scritto:Come gia scritto da tatto79,
Stagione al corno tutto ok!
Confemro subito la presenza dello staff Biohazard per lo snowpark, nei prossimi giorni ci saranno novità
byez
PS: che vi diceo io?!?!?![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:DALTRONDE E' UN COMPRENSORIO DI SERIE C NON PUOI PRETENDERE TANTO.
L'ho scritto solo per fa incazza Lando hihihihihihihihi
lando ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:DALTRONDE E' UN COMPRENSORIO DI SERIE C NON PUOI PRETENDERE TANTO.
l'importante è che tu rimanga al cimone xche tu porti la nebbia!!!!
hahahahahahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps: si ruzza è!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:lando ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:DALTRONDE E' UN COMPRENSORIO DI SERIE C NON PUOI PRETENDERE TANTO.
hahahahahahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siuro che si ruzza.....l'avevo scritto anche minuscolo che era pe fa incazza il lando![]()
![]()
![]()
![]()
Quest'anno tu mi ci vedi vai......
Mangu ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:lando ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:DALTRONDE E' UN COMPRENSORIO DI SERIE C NON PUOI PRETENDERE TANTO.
hahahahahahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siuro che si ruzza.....l'avevo scritto anche minuscolo che era pe fa incazza il lando![]()
![]()
![]()
![]()
Quest'anno tu mi ci vedi vai......
avverti quando passi che cambio continente.....
ha ragione illlllando......tu porti la nebbia!!!
Peter ha scritto:Cencina ha scritto:vabbè se non apre il corno faccio lo stagionale a roccaraso
ahahahahahahahahahahahahahahaha favetta![]()
![]()
KICCO ha scritto:Caramella, ma voi quest'anno l'avete presa la casa?
Noi ancora no, visto le spese del matrimonio quest'anno siamo al risparmio, ma credo di farci un salto dopo natale eper strappargli un prezzo stracciato visto che ancora le case sono quasi tutte vote a causa di questa cosa!!
GanassaGanassina ha scritto:news da Roby dicono niente da fare al Cimoncino ma che al Corno i ragazzi faranno un park che spacca di brutto!
giusto Lando??
spettacoloooo ci s'ha solo l'imbarazzo della scelta!!!![]()
![]()
![]()
benebenebene son proprio contento anche per il Corno...
se poi avete bisogno a sbadilare non vi preoccupate....
....vi mando il cappy!!!!![]()
lando ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:news da Roby dicono niente da fare al Cimoncino ma che al Corno i ragazzi faranno un park che spacca di brutto!
giusto Lando??
spettacoloooo ci s'ha solo l'imbarazzo della scelta!!!![]()
![]()
![]()
benebenebene son proprio contento anche per il Corno...
se poi avete bisogno a sbadilare non vi preoccupate....
....vi mando il cappy!!!!![]()
ESSì....
VI DICO SOLO TENETEVI FORTE!!!
NEWS ATOMICHE A BREVE......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hihihihihihihihihi
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti