Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
ninpha ha scritto:Lunedì ore 10am: Lago della Ninfa -4°, nevina poca ma attaccatissima!
strada da Pian del Falco tipo pista di pattinaggio...per fortuna ho già montato le termiche!
ginet ha scritto:.....pensavo di montare i cingoli alla smart.......
ninpha ha scritto:Lunedì ore 10am: Lago della Ninfa -4°, nevina poca ma attaccatissima!
strada da Pian del Falco tipo pista di pattinaggio...per fortuna ho già montato le termiche!
MrCilindro ha scritto:ninpha ha scritto:Lunedì ore 10am: Lago della Ninfa -4°, nevina poca ma attaccatissima!
sei stata previdente!
![]()
![]()
io le termiche le monto a fine mese per andare a Skipass
airmat ha scritto:nn parlatemi di gomme termike: le ho montate x la prima volta a novebre 2006... e se avete un po' di memoria potete ben immaginare quanto siano servite l'anno scorso, in aggiunta di ciò sono andato sulla neve circa una decina di volte... strade pulitissime x fortuna... ma se sapevo così aspettavo a comprarle ... azz ...
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
raffa ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
ora si ke le ruspe riescono a lavorare per benino!!!
raffa ha scritto:
ora si ke le ruspe riescono a lavorare per benino!!!
wondermax ha scritto:montate ieri....trovate di seconda mano.....nuove...adesso devo vendere le mie che avevo sul rav 4 vecchio e che sono altettanto nuove
wondermax ha scritto:montate ieri....trovate di seconda mano.....nuove...adesso devo vendere le mie che avevo sul rav 4 vecchio e che sono altettanto nuove
GanassaGanassina ha scritto:wondermax ha scritto:montate ieri....trovate di seconda mano.....nuove...adesso devo vendere le mie che avevo sul rav 4 vecchio e che sono altettanto nuove
che misura sono?
MrCilindro ha scritto:wondermax ha scritto:montate ieri....trovate di seconda mano.....nuove...adesso devo vendere le mie che avevo sul rav 4 vecchio e che sono altettanto nuove
vendile alla Maestrina!!!
KICCO ha scritto:La foto del lago è quella di lunedì...se mi dai tempo vado a tentennare la webcam per vedere se riparte!!!!!!![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti