Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
fabrik ha scritto:Sdranzi lascia perdere è una causa persa in partenza, quì se dici che all'abetone ci sono 4 metri di neve ti ridono in faccia, godiamoceli noi!, e lasciamoli alle loro considerazioni....
fabrik ha scritto:Sdranzi lascia perdere è una causa persa in partenza, quì se dici che all'abetone ci sono 4 metri di neve ti ridono in faccia, godiamoceli noi!, e lasciamoli alle loro considerazioni....
Deb ha scritto:fabrik ha scritto:Sdranzi lascia perdere è una causa persa in partenza, quì se dici che all'abetone ci sono 4 metri di neve ti ridono in faccia, godiamoceli noi!, e lasciamoli alle loro considerazioni....
Fabrik...
metti un pò il gomito così...
....
....
.....
MAvvaccagareeeeeee!!!!![]()
![]()
![]()
Deb ha scritto:
ma dove sei cresciuto? All'istituto delle suore carmelitane scalze?? Siamo liberi di reagire qui! è il bello della community!
Peter ha scritto:Deb ha scritto:
ma dove sei cresciuto? All'istituto delle suore carmelitane scalze?? Siamo liberi di reagire qui! è il bello della community!
EHEM...........IO E LA JUL SI',COME SI FA???!!!!
Anonymous ha scritto:non ho bisogno di amici con cui sparare cretinate (!), quelli ce li ho già e poi mi piace farlo con chi ho confidenza, non con gente che non ho mai visto!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti