Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
ginet ha scritto:ok io copio e incollo cosi faccio prima![]()
-1giacca Volkom
-1pantalone Volkom
- guanto Level in coordinato perforza perchè quelli che ho non ci stanno proprio
- caschetto RED....altrimenti a forza di dai e dai...mi ritrovo con la testa completamente vuota
-1 giacca DC"amore a prima vista" troppo bella
-1 tavola Burton UNINC
-2 buff
lorytraxx ha scritto:io
2 panini wurstel e crauti
1 "dorcino" coi frutti di bosco
1 birra forst
airmat ha scritto:io ho comprato solo un paio di calze invernali da usare in bici... nn avevo voglia di stare a spulciare x i guanti: mi piace andare nei negozi di mattina, con calma, senza gente ke ti assilla ed i negozianti hanno tempo x spiegarti qlc
anzi, adesso apro un post x info sui guanti
alle ha scritto:mmm
a parte i panozzi ai'wiustel e i birroni....
- felpa nixon
- scarpe element 25 euri
- bandana AR fighissima
- cintura criminal
- un monitor lcd che era allo stand di Appenninoriders (ah no giusto ma quello l'ho rubato...depennare)
jake ha scritto:
Annuncio forza marrone quest'anno... io non dico altro!!
jake ha scritto:cmq invidio la prospect ltd bellissimo legno!! ti ci vuole un attacco salomon (relay)![]()
jake ha scritto:Annuncio forza marrone quest'anno... io non dico altro!!
alle ha scritto:jake ha scritto:cmq invidio la prospect ltd bellissimo legno!! ti ci vuole un attacco salomon (relay)![]()
SECONDO ME CI STA DA sono un (!) UN BEL SALOMON SPX PRO NERO!jake ha scritto:Annuncio forza marrone quest'anno... io non dico altro!!
IO VOTO......FORZA PANINO! altro che marrone!
discostu ha scritto:- Tavola Salomon Prospect Ltd (già prontamente brendizzata AR)
- Giacca Bonfire già definitami dagli esperti "fuori moda" e "rosso antico"...
- Pantaloni Bonfire marroni (dice quest'anno a tutto marrone)
- Bellissima felpa Volcom (pensando fosse scontata 50% invece col cacchio!)
cico_77 ha scritto:eccolo lì...... volendo comprare solo gli sci sono uscito invece quasi completamente nuovo!!!!
sci public enemy con attacco fa-vo-lo-si
giacca burton bianca che mi sà che sia lo stesso modello dii quella di jake
e un paio di pantaloni verdi larghi ( per la gioia del cappi!!!) dei quali non ricordo la marca !!!!!
Peter ha scritto:w il rookie siempre!
Anche io come lore,panino bevuta e rizzati........tolto il materiale ar che ho preso in ottima quantita'....ah il porta pass peloso dimenticavo!(grazie Checconeeeeeee di esistere)
MA SOPRATTUTTO..........QUANTO SONO AVANTI E BELLI GLI SCARPONI DELL'ARROGANTE.......COOLLLLL SO MUCH COOLLLLLLL![]()
cico_77 ha scritto:eccolo lì...... volendo comprare solo gli sci sono uscito invece quasi completamente nuovo!!!!
e un paio di pantaloni verdi larghi ( per la gioia del cappi!!!) dei quali non ricordo la marca !!!!!
mistico ha scritto:grande cico! da fila a burton mi sembra un gran passo!!!
cmq voglio ricordare che io vestivo di marrone l'anno scorso!!! troppo avanti!!!!!!!!!!
e penso di poter predire anche i colori della prossima stagione, per chi si volesse avvantaggiare
mistico ha scritto:grande cico! da fila a burton mi sembra un gran passo!!!
cmq voglio ricordare che io vestivo di marrone l'anno scorso!!! troppo avanti!!!!!!!!!!
e penso di poter predire anche i colori della prossima stagione, per chi si volesse avvantaggiare
jake ha scritto:io avviso ora la spettabile giuria che mi sono gia candidato mister abfù style 2007/2008 ho gia vinto a mani basse![]()
MrCilindro ha scritto::D
io ho comprato:
- rampa
- gatto delle nevi
- seggiovia biposto
- container pieno di railsss
- cannone
- reti di protezione
- rastrelli
- pale
tutto a carico della carta della Ginet... che l'aveva lasciato sul banchino Ar per sbaglio ... quando era in stato confusionale..
il tutto da installare nel giardino di casarranda...
![]()
![]()
labandadipinosciacca ha scritto:MASCHERA OAKLEY O- FRAME
TAVOLA BURTON AIR IN MINIATURA
3 DVD + RIVISTA SEQUENCE CHE UN SE NE VEDE NEANCHE UNA
magoo ha scritto:io fossi in te jake nn sarei così convinto di vincere...io ho visto qualcuno che sta tirando fuori un gran bello stile...quindi fossi in te mi "pavoneggerei" meno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo dico per il tuto bene...se no poi ci rimani male...perchè qui qualcuno ha l'asso nella manica....però potrei poi darti qualche soffiata
![]()
![]()
![]()
![]()
magoo ha scritto:no no ma io nn scherzavo...dicevo sul serio![]()
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti