Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Dani_82 ha scritto:RAGAZZI SCUSATE MA SONO TROPPO CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO BISOGNO DI URLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI VIENE DA PIANGERE DA QUANTO SONO FELICEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI ADORO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
P.S. IN TUTTA QUESTA MIA FELICITà NATURALMENTE CENTRA UNA DONNA!
Dani_82 ha scritto:RAGAZZI SCUSATE MA SONO TROPPO CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO BISOGNO DI URLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI VIENE DA PIANGERE DA QUANTO SONO FELICEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI ADORO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
P.S. IN TUTTA QUESTA MIA FELICITà NATURALMENTE CENTRA UNA DONNA!
Dani_82 ha scritto:Deb ha scritto:mikiadddani, mi ci hai fatto venire i brividi come quando guardavo le puntate di Hallo Spank che gli venivano gli occhi a cuore!!!
Son felice per te!
Deb ha scritto:Peter ha scritto:o come ll'e' dolce questo ragazzo!
è vero... se penso che Mist invece di fiori mi regalerebbe più volentieri della sciolina... insomma... ben per lei!
azoth ha scritto:Complimenti DANI!!! ... ora devi colpire! ... mi raccomando tieni alto l'onore (quale?) del club "ABFU latin lover"!
Dani_82 ha scritto:azoth ha scritto:Complimenti DANI!!! ... ora devi colpire! ... mi raccomando tieni alto l'onore (quale?) del club "ABFU latin lover"!
certo azoth! peccato che l'entusiasmo della donna è stato subito smorzato dall'ortopedico.. la caviglia ha bisogno di una riabilitazione di 30 giorni, il ginocchio di 50.. mavvvvvaffancubo!!!
comunque non mi interessa, io massimo tra due settimane vengo su.. al massimo si starà in compagnia se proprio mi fa male.. giusto?
unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:azoth ha scritto:Complimenti DANI!!! ... ora devi colpire! ... mi raccomando tieni alto l'onore (quale?) del club "ABFU latin lover"!
certo azoth! peccato che l'entusiasmo della donna è stato subito smorzato dall'ortopedico.. la caviglia ha bisogno di una riabilitazione di 30 giorni, il ginocchio di 50.. mavvvvvaffancubo!!!
comunque non mi interessa, io massimo tra due settimane vengo su.. al massimo si starà in compagnia se proprio mi fa male.. giusto?
Al max ti porti su la donzella e vedrai che il tempo te lo passi...
Dani_82 ha scritto:azoth ha scritto:Complimenti DANI!!! ... ora devi colpire! ... mi raccomando tieni alto l'onore (quale?) del club "ABFU latin lover"!
unbacioperte ha scritto:Deb ha scritto:Peter ha scritto:o come ll'e' dolce questo ragazzo!
è vero... se penso che Mist invece di fiori mi regalerebbe più volentieri della sciolina... insomma... ben per lei!
Beh dai è dolce a modo suo
azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:azoth ha scritto:Complimenti DANI!!! ... ora devi colpire! ... mi raccomando tieni alto l'onore (quale?) del club "ABFU latin lover"!
giusto ... l'importante è che tu riesca ad offrirci un bombardino!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti