Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
man88 ha scritto:da passo del lupo si capisce che da domani. max dopo domani, inizieranno a sparare.....
guazzo21 ha scritto:man88 ha scritto:da passo del lupo si capisce che da domani. max dopo domani, inizieranno a sparare.....
quando tu hai due minuti mi spiegheresti da dove si capisce?!?!?
KICCO ha scritto:ma, io non credo che aprino prima del 1 dicembre...magari!!!!!!
GanassaGanassina ha scritto:vedi per me andà sulla neve è un po' come andà con la f..a .... e godo sempre come la prima volta!!!! come le bestieeeee!!!!![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:vedi per me andà sulla neve è un po' come andà con la f..a .... e godo sempre come la prima volta!!!! come le bestieeeee!!!!![]()
![]()
![]()
ahahaahhahahahahahahahaha
e come non quotarti?![]()
![]()
![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:vedi per me andà sulla neve è un po' come andà con la f..a .... e godo sempre come la prima volta!!!! come le bestieeeee!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdie...o un lo sapevo! ahaha grande Bobo non dubitavo della quotata!
però ci tengo a specificare che ho detto è UN PO' come...non ESATTAMENTE come... c'è sempre la su bella differenza...e poi sai, io sulla neve e un son poi così bravo!!!
GanassaGanassina ha scritto:vedi per me andà sulla neve è un po' come andà con la f..a .... e godo sempre come la prima volta!!!! come le bestieeeee!!!!![]()
![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:vedi per me andà sulla neve è un po' come andà con la f..a .... e godo sempre come la prima volta!!!! come le bestieeeee!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdie...o un lo sapevo! ahaha grande Bobo non dubitavo della quotata!
però ci tengo a specificare che ho detto è UN PO' come...non ESATTAMENTE come... c'è sempre la su bella differenza...e poi sai, io sulla neve e un son poi così bravo!!!
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:vedi per me andà sulla neve è un po' come andà con la f..a .... e godo sempre come la prima volta!!!! come le bestieeeee!!!!![]()
![]()
![]()
fiesta?
o unn'avevi la vitara???
GanassaGanassina ha scritto:e alle Polle son sempre li che gnene danno di scavatore maremma mpestata paian pagati!!! oicchè voglian trovà immare??
giorno e notte notte e giorno...
anche se li è sempre giorno........
ninpha ha scritto:Rende l'idea?
oggi a pranzo a passo del lupo ho contato 34 persone...
tutti addetti alla manutenzione di piste, impianti, ecc...
pare si stia lavorando davvero! ma davvero davvero!!
GanassaGanassina ha scritto:guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:vedi per me andà sulla neve è un po' come andà con la f..a .... e godo sempre come la prima volta!!!! come le bestieeeee!!!!![]()
![]()
![]()
fiesta?
o unn'avevi la vitara???
no .... F..A ...ovvero FAVA CHE TUSSE' TE bischero!!!
![]()
![]()
![]()
cil un tummi farai mica la fine di giorg maicol che a forza di pigianne troppe gl'ha cominciato a stuzzicà di fasselo stantuffà perbene eh?!?!?![]()
![]()
![]()
no no...la neve l'è bella ma....
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti