dice che c'è -4°C che sparano neve da stamattina e che le piste sono decenti...

ecco, lo sapevo che dovevo andare su anch'io oggi-......
buaaaaahhhahahah!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
CiccioD-Bologna- ha scritto:mi ha mandato un sms Unbacio...
dice che c'è -4°C che sparano neve da stamattina e che le piste sono decenti...![]()
ecco, lo sapevo che dovevo andare su anch'io oggi-......
buaaaaahhhahahah!!!![]()
![]()
![]()
CiccioD-Bologna- ha scritto:negozio?
a me piace quello in Piazza Azzarita, ma non mi ricordo il nome... cercalo con google
cmq ce ne sono altri a Bologna
Sabato prossimo?
ovvio ke mi piacerebbe, devo vedere se riesco
manus ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:negozio?
a me piace quello in Piazza Azzarita, ma non mi ricordo il nome... cercalo con google
cmq ce ne sono altri a Bologna
Sabato prossimo?
ovvio ke mi piacerebbe, devo vedere se riesco
i8l negozio si chiama DEKA UPPER ed è specializzato per attrezzatura e abbigliamento snowboard
makefo ha scritto:ah....ho capito quale dici.....ha anche roba da skate....vero??CI faccio un salto lunedì.....quale marca di maschere ha un buon rapporto prezzo qualità...??nel caso il prox weekend....possiamo andarci insieme.......
manus ha scritto:makefo ha scritto:ah....ho capito quale dici.....ha anche roba da skate....vero??CI faccio un salto lunedì.....quale marca di maschere ha un buon rapporto prezzo qualità...??nel caso il prox weekend....possiamo andarci insieme.......
quello che dice makefo è DEKA ne sono sicuro
makefo ha scritto:manus ha scritto:makefo ha scritto:ah....ho capito quale dici.....ha anche roba da skate....vero??CI faccio un salto lunedì.....quale marca di maschere ha un buon rapporto prezzo qualità...??nel caso il prox weekend....possiamo andarci insieme.......
quello che dice makefo è DEKA ne sono sicuro
Si manus hai ragione tu.....non e' playsport............![]()
makefo ha scritto:Capito unba![]()
![]()
Insomma come e' andata sabato??Divertiti??ah....ma come mai lo snowpark era chiuso??
makefo ha scritto:unba.....ma te sali sabato prossimo??
makefo ha scritto:QUindi resti su a dormire sabato notte??
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti