allora non capisco io o non mi spiego??
Allora tutti piu o meno usiamo piu forum, io per esempio sono registrato ad uno di motociclismo che conta 48200 iscritti
http://www.motoclub-tingavert.it/ e mediamente ci sono 1000 utenti al giorno connessi.
Questo preambolo per dire cosa?? le regole servono.. penso sia un punto fermo..
se ti iscrivi il buon senso ti dice di presentarti.. certo ma se uno il buon senso l'ha lasciato in casa??
se ti iscrivi ad un forum di snow è perchè penso tu fai snowboard..poi se poi non ci vai sono affari tuoi..ma se entri i una COMMUNITY..è perchè di solito vuoi aggregarti o fare parte per mille motivi ad un gruppo di persone...
Almeno questo è quello che penso , o lameno sono i miei motivi di far parte di un forum.
Se ti iscrivi al forum da me citato in precedenza... se A non hai la moto se B non vai ad i raduni.. ma ti registri solo per vendere la vespa del nonno in garage.. che ti registri a fare??
Visto che esistono casi in qui il mercatino è ad solo appannaggio di chi usa il forum, posso garantirvi che mettere un limite o una soglia di accesso di 10 messaggi è un buon motivo..
La motivazione è che con 10 messaggi l'utente scopre che siamo veramente simaptici.. io ho impiegato meno di 10 messaggi per scoprire che mi sarei legato cosi a voi..
a me sta bene che si iscrivono decine di persone la settimana.. non sapete quanto... ma siccome ho il buon senso sempre con me... gradirei che si iscrive se lo portasse dietro almeno quanto basta.. giusto per rispetto di chi ama sia la neve che l'amicizia