thankssss

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
KICCO ha scritto:Mi aggiungo anch'io:
Noi invece dovremmo fare un w.e. in montagna ma con una coppi che non scia, e una che va con gli sci e quindi stavo cercando qualche paesino tipico di montagna dove passare un pò di tempo. Intendiamoci, a me del paese non me frega e quindi anche gli impianti non devono essere male!!!
Consigli?!
Cencina ha scritto:mi è stato chiesto una località di montagna per mandare dei ragazzi di quarta superiore in gita scolastica...ora io non sono per niente pratica delle nostre alpi avendo solo fatto una sporadica comparsa un week end in val senales e avendo passato un'estate a les deux alpes ..poi son sempre stata qui in appennino...quindi non saprei.......avete dei consigli?
thankssss
Ubriaco_Molesto ha scritto:Cencina ha scritto:mi è stato chiesto una località di montagna per mandare dei ragazzi di quarta superiore in gita scolastica...ora io non sono per niente pratica delle nostre alpi avendo solo fatto una sporadica comparsa un week end in val senales e avendo passato un'estate a les deux alpes ..poi son sempre stata qui in appennino...quindi non saprei.......avete dei consigli?
thankssss
Per te invece...quoto Marilleva mega residence che per fare bordello in gita sono l'ideale, le piste son belle e il campo scuola per chi non sa è proprio li di fronte.
Sennò Passo del Tonale.
ginet ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Cencina ha scritto:mi è stato chiesto una località di montagna per mandare dei ragazzi di quarta superiore in gita scolastica...ora io non sono per niente pratica delle nostre alpi avendo solo fatto una sporadica comparsa un week end in val senales e avendo passato un'estate a les deux alpes ..poi son sempre stata qui in appennino...quindi non saprei.......avete dei consigli?
thankssss
Per te invece...quoto Marilleva mega residence che per fare bordello in gita sono l'ideale, le piste son belle e il campo scuola per chi non sa è proprio li di fronte.
Sennò Passo del Tonale.
quoto il Molesto e la Magoo....Marilleva è simpaticissima ,quando ci sono andata la prima volta in vacanza con le amiche ero una ragazzina....e mi sono divertita da matti!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:ginet ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Cencina ha scritto:mi è stato chiesto una località di montagna per mandare dei ragazzi di quarta superiore in gita scolastica...ora io non sono per niente pratica delle nostre alpi avendo solo fatto una sporadica comparsa un week end in val senales e avendo passato un'estate a les deux alpes ..poi son sempre stata qui in appennino...quindi non saprei.......avete dei consigli?
thankssss
Sennò Passo del Tonale.
quoto il Molesto e la Magoo....Marilleva è simpaticissima ,quando ci sono andata la prima volta in vacanza con le amiche ero una ragazzina....e mi sono divertita da matti!!!
Oh che quando eri ragazzina te c'erano già gli impianti di risalita?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti