Fransisca ha scritto:Bella davvero come zona... però mi piace sponsorizzare la roba di casa nostra...Dar dei soldi ai crucchi mangiacrauti per andar sulla neve mi rode un pò...è un bel dispetto alle nostre Alpi che ce le invidiano in tutto il mondo!
E poi loro avran una buona birra però dopo una bella giornata di snow 2 pappardelle fatte bene ci stanno...micca le loro salsiccette speziate e sbruciacchiate eh eh eh
Seee....bonaaaa....per le pappardelle dovrai aspettare missa', hai guardato le cam dell'appennino.
E poi....a parte il fatto che sono mezzo crucco e mezzo offeso...non sono forse crucchi anche a trento o bolzano???? Suvvia, non facciamo i nazionalisti quando si tratta di ski...all'abetons ladro uno stagionale costa un botto...nello zillertal con un botto di piste l'anno scorso costava 480€!!! E c'hanno cabine da milamila persone a giro, snowpark e ghiacciaio aperto 365 gg l'anno.
Io per l'8 dic. vado su come ogni anno, neve sicura, appartamento da 6 persone nel centro di mayrhofen dove ti diverti oltrettutto, a 225€ per tre notti e non a cranio.
Sara' anche pubblicità occulta....ma stavolta giustificata.