Li vendono al seguente link:
http://www.baseballrampage.com/Baseball ... elmet.html
Che consiglio mi date?
Ps ci sono mille colooooriiii!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
gigi ha scritto:convertita in che senso?
non è che me ne intendo tantissimo perchè non mi hanno mai fermato ma di solito in park i caschi ci vogliono omologati...
con questi caschi mi sa che se un carabiniere ti vuole fare la multa te la può fare...
Sledge ha scritto:gigi ha scritto:convertita in che senso?
non è che me ne intendo tantissimo perchè non mi hanno mai fermato ma di solito in park i caschi ci vogliono omologati...
con questi caschi mi sa che se un carabiniere ti vuole fare la multa te la può fare...
e perchè ti fa la multa, mica hai meno di 16 anni.
Se il gestore del park non ti vuol fare entrare perchè secondo lui il casco non è adatto, è lui a decidere, perchè è una regola del park, ma in pista, se non hai l'obbligo del casco, in testa ci metti quello che vuoi!
gigi ha scritto:se mi dici che è a discrezione dei gestori ci credo, però te l'ho detto ho letto diverse volte di ragazzi multati, e il regolamento è abbastaza chiaro, se poi non viene applicato, boh?...
io per sicurezza ho sempre il "casco in testa ben allacciato, fari accesi anche di giorno e prudenza sempre!"
bobo ha scritto:gigi ha scritto:se mi dici che è a discrezione dei gestori ci credo, però te l'ho detto ho letto diverse volte di ragazzi multati, e il regolamento è abbastaza chiaro, se poi non viene applicato, boh?...
io per sicurezza ho sempre il "casco in testa ben allacciato, fari accesi anche di giorno e prudenza sempre!"
bhe se all'ingresso del park c'è il regolamento che indica l'obbligo dell'uso del casco è normale se non lo hanno che vengano multati.
Code2 ha scritto:Per curiosità vi fo vedere l'interno di un altro modello:
Il modello è questo:
http://www.baseballrampage.com/Baseball ... elmet.html
Sembra sicuro...
Code2 ha scritto:Intendi questo:
???
Sembra fico pure questo!
Cmq l'allacciatura di quello da baseball c'è.
Si attacca con i pins sul lato.
http://www.hitrunscore.com/rcs1-rawling ... traps.html
Eccone un tipo!
Sledge ha scritto:gigi ha scritto:convertita in che senso?
e perchè ti fa la multa, mica hai meno di 16 anni.
Se il gestore del park non ti vuol fare entrare perchè secondo lui il casco non è adatto, è lui a decidere, perchè è una regola del park, ma in pista, se non hai l'obbligo del casco, in testa ci metti quello che vuoi!
Code2 ha scritto:Vabbè vabbè, ho capito che mi dovrò far fare la pelle o da Mr. Burton o da Mr. Bern, come al solito daltronde!!!
Mad-J ha scritto:ehi sledge posso chiederti che casco hai? thx
Mad-J ha scritto:sempre in fatto di caschi c'è qlc che sa come si colora un casco? intendo..le bombolette x i writer vanno bene o meglio qualche vernice ad acqua?
Mad-J ha scritto:sempre in fatto di caschi c'è qlc che sa come si colora un casco? intendo..le bombolette x i writer vanno bene o meglio qualche vernice ad acqua?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti