io ancora l'anno scorso non potevo permetterlo visto che ero quasi sempre per terra.. però sinceramente quest'anno l'idea non mi dispiacerebbe..
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Peter ha scritto:IL CD SALTA SEMPRE,MA CON LO WALKMAN IO L'HO FATTO,ASCOLTAVO MASTER OF PUPPETS DEI METALLICA........ADRENALINA A 1000 FIDATI!
Lars ha scritto:Peter ha scritto:IL CD SALTA SEMPRE,MA CON LO WALKMAN IO L'HO FATTO,ASCOLTAVO MASTER OF PUPPETS DEI METALLICA........ADRENALINA A 1000 FIDATI!
UUUHHHH!!!! Grandissimo Peter!Il loro capolavoro assoluto!
Cmq io il walk man o lettore non me lo son mai portato anche perchè non mi interessa farlo, ma riguardo alla macchina fotografica non mi sono mai azzardato per lo stesso tuo problema dell'anno scorso...!Eventualmente stavo pensando di portarmela dietro nello zaino, mettendola in una scatolina di metallo molto rigida e resistente... però non vorrei che poi, se cado all'indietro, finisce che anzichè spaccare la macchina mi spacco la schiena!
Peter ha scritto:IL CD SALTA SEMPRE,MA CON LO WALKMAN IO L'HO FATTO,ASCOLTAVO MASTER OF PUPPETS DEI METALLICA........ADRENALINA A 1000 FIDATI!
Deb ha scritto:Simplesso ha scritto:la corona di bacio è sempre più bella..... ehehehehehee
Ci stavo ancora lavorando... Ora direi che è ok! ehehehehe, quello che si merita!
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
per questo topic invidio un pochino il nuovo casco di mistico....
fantastico... ha le cuffie incorporate.....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti