di MrCilindro » 24 nov 2004, 23:25
OGGI, MERCOLEDI' 24 NOVEMBRE 2004
Cielo sereno o poco nuvoloso. Dal pomeriggio passaggio di nubi irregolari probabili su tutta la regione, con addensamenti piu' consistenti nei rilievi romagnoli. Nebbie nelle zone di bassa pianura si ripresenteranno dopo il tramonto. Venti deboli orientali tendenti a rinforzare nel pomeriggio sera con raffiche sulla costa. Temperature massime in lieve diminuzione.
GIOVEDI' 25 NOVEMBRE 2004
Da poco a parzialmente nuvoloso su tutta la regione con passaggi nuvolosi intermittenti. Nebbie in pianura ridurranno la visibilità, in diradamento durante il giorno. Venti deboli moderati dai quadranti orientali. Temperature in diminuzione a tutte le quote con gelate notturne.
VENERDI' 26 NOVEMBRE 2004
Cielo inizialmente sereno o poco nuvoloso con aumento della copertura nel pomeriggio sui rilievi senza precipitazioni. Ancora nebbie in pianura nelle ore piu' fredde nel settore centro occidentale e nel ferrarese, mentre la visibilità diverrà buona in Romagna. Venti deboli occidentali tendenti a rinforzare in collina e in montagna. Temperature in diminuzione nei valori minimi con estese gelate notturne in pianura, massime in lieve aumento, piu' avvertibile in quota e nel settore orientale.
TENDENZA SUCCESSIVA
Sabato e domenica pochi cambiamenti. Temperature in aumento in quota e inversione termica al suolo con locali annuvolamenti in montagna. Per lunedì è atteso invece un peggioramento, ancora non ben delineato come entità e quota neve.