Vediamo chi ci indovina... (con il meteo)

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Vediamo chi ci indovina... (con il meteo)

Messaggiodi k3 » 18 feb 2004, 19:36

Per tutti gli esperti di meteo!
Pare che il tempo per la prossima settimana sia molto incerto, scontro di masse d'aria calde e fredde, circolazioni mutevoli, ....
:?: :?: :?:
Allora facciamo una prova: dalle informazioni che riuscite a reperire, dal vostro intuito, dalle vostre conoscenze, dalla sfera di cristallo :idea: insomma secondo voi che tempo fara lunedì e martedì :?: :?:
Poi vediamo chi ci ha preso :!: :!:

Ciao a tutti!!
k3
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi robertinoz » 18 feb 2004, 20:08

da fonti attendibili prevedo rane dal cielo e bufali volanti
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

RobeRTinoZ
robertinoz
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Paolo79 » 19 feb 2004, 0:11

lunedì 23: tempo vatiabile con qualche rovescio possibile, specie sulla costa, tendenza a peggioramento al nord nel corso della giornata.

martedì 24: sulle le regioni centrali molto nuvoloso con alcuni rovesci, neve fino a 700m sull'Appennino centro-settentrionale. Temperature in calo.
Paolo79

Messaggiodi fabrik » 19 feb 2004, 1:04

Io credo, e spero :? , che da lunedì a mercoledì nevichi, per ora ho consultato delle previsioni che prevedono più o meno questa situazione, neve ad alte quote lunedì, e più bassa martedì e mercoledì.

Speriamo, perchè ho voglia di sciare in mezzo metro di neve fresca, sopratutto ora che mi sono visto the best of Totally Board series!!, fantastico un dvd da paura, con tutti i migliori!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi BaST4RD » 19 feb 2004, 10:30

ho capito mi faccio una settimana bianca immerso nelle nuvole ma anche nella neve fresca.....spero che almeno qualche giorno me lo salvi e che si possa sciare decentemente!
BaST4RD
Ar elementare!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!