speriamo bene per ora devo farmi un 20 giorni o più di stampelle e ghiaccio e riposo....

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
magoo ha scritto:ragazzi ieri sera sono partita dal cimone con una sospetta frattura della rotula...dopo due ore e più di viaggio arrivo a prato in ospedale...fortunatamente a livello osseo nn c'è niente ma sicuramente qualcosa a livello di legamenti o cose del genere c'è qualcosa...però il recupero in motoslitta è stato una figata![]()
speriamo bene per ora devo farmi un 20 giorni o più di stampelle e ghiaccio e riposo....
Geims ha scritto:Code2 ha scritto:In bocca al lupo!
Da notare che ieri mi è parso che le motoslitte abbiano viaggiato un tot al Cimone!
si anche a me è sembrato... purtroppo...
Geims ha scritto:se la 13 è la pista che penso io, era quella messa meglio.... peccato che a fine giornata era più battuta delle piste aperte
damon ha scritto:Hai proprio ragionemissà tanto che pensiamo alla stessa pista...
La 13 è quella pista che scendeva sulla destra di quell'impianto di risalita che partiva da sotto al Passo del Lupo (dove arriva anche la n°9) ed arrivava sopra al Lago della Ninfa!!
magoo ha scritto:bè mi sono tronchicciata per saltare un cervo...io l'ho sempre detto che i salti nn fanno per me![]()
![]()
![]()
![]()
magoo ha scritto:bè mi sono tronchicciata per saltare un cervo...io l'ho sempre detto che i salti nn fanno per me![]()
![]()
![]()
![]()
magoo ha scritto:lory il cervo è uno scherzo ma che mi sono stronchicciata un ginocchio è vero
Ubriaco_Molesto ha scritto:magoo ha scritto:lory il cervo è uno scherzo ma che mi sono stronchicciata un ginocchio è vero
Ma ti sei fatta male al ginocchio o alla caviglia![]()
bobo ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:magoo ha scritto:lory il cervo è uno scherzo ma che mi sono stronchicciata un ginocchio è vero
ma non si era fatta male al gomito.....
che gli fa contatto con il ginocchio?
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:bobo ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:magoo ha scritto:lory il cervo è uno scherzo ma che mi sono stronchicciata un ginocchio è vero
ma non si era fatta male al gomito.....
che gli fa contatto con il ginocchio?
![]()
![]()
![]()
ahhhhhh ecco ora si spiega tutto!!![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti