julia - (mi pare) da ottobre del 2003 e mi ricordo che quando entrai c'erano la Deb, MrCilindro, Mastrina, Lorysky, Peter, Bastard, Ciccio D., Diva (che si chiamava Elena giusto?) m4rk0 (è stato lui a dirmi di questo forum

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
cimoncina ha scritto:la cimo è da dicembre 2003 che è iscritta, però le prime paroline forse l'ha scritte a gennaio!!!![]()
...e c'era già un sacco di gente...mancava bacio però!!!
julia ha scritto:+ che altro per quelli che erano già presenti nella vecchia versione
julia - (mi pare) da ottobre del 2003 e mi ricordo che quando entrai c'erano la Deb, MrCilindro, Mastrina, Lorysky, Peter, Bastard, Diva (che si chiamava Elena giusto?) m4rk0 (è stato lui a dirmi di questo forum) e GPM
MOSE ha scritto:MA DA QUANTO TEMPO ESISTE![]()
![]()
IL FORUM
BaST4RD ha scritto:la mastrina rimarrà sempre come la capostipite di tutti i fancazzisti!!! La regina del cazzeggio! Se non ci credete andate avedervi il vecchio forum.....quelli si che eran bei tempi!!!
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
io mi iscrissi nel lontano 1892 quando
ero ancora nel klondike a cercar oro....
poi nel 49 diventai socio effettivo del club fankaz di San Sebastian in California....
conobbi la tavola... e mi innamoraiiiii
surf kite windsurf skate snowboard wakeboard skatesurf
da allora capiii che dovevo seguire le orme della Mas.... regina di tutti i post di tutti i tempi...
colei che aveva superato quota mille già nel lontano 1903....
poi conobbi Unba il principe dei post e futuro emperor mondiale del fankazzismo
spero che le vada a buon fine la laurea honoris causa al Fankazzismo che le deve essere assegnata dall'Università di Uvbino...
poi .... con il passare degli anni conobbi gente veramente strana ma molto simpatica.... la Diva,,,, Bastard....... Peter...... Azoth..... Spettro.....Ila....... Julia..... .a Deb.... ecc.....
Ma solo una mi rimase nel cuore.... La Deb... ovvero Pippi Calzelunghe...
la creatrice di stò abominiooooo del fankazzismo....la ragazza che quando sarò grande... sposeròòòò.....
forse.. sempre che dopo il post delle maialine non venga spennato....
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti