Carlotta ha scritto:comunque Mari...i miei complimenti per le tue due coppe vinte ieri!
grazie! Una sola io... l'altra l'ha vinta lo sci club!!!!
Moderatori: lombroso, rockytaft88
Carlotta ha scritto:comunque Mari...i miei complimenti per le tue due coppe vinte ieri!
ginet ha scritto:ahahaha
Vale complimenti a te per esserti trovata con la neve in bocca e non averci fatto nemmeno una piega.....e poi il paragone di Bridget Jones...ha reso troppo l'idea...ahahahaha sono ancora qua che ridoooo!!!
ginet ha scritto:ahahaha
Vale complimenti a te per esserti trovata con la neve in bocca e non averci fatto nemmeno una piega.....e poi il paragone di Bridget Jones...ha reso troppo l'idea...ahahahaha sono ancora qua che ridoooo!!!
Carlotta ha scritto:Mari ha scritto:grazie! Una sola io... l'altra l'ha vinta lo sci club!!!!
beh...io te ne avrei date due, allora!!!
Carlotta ha scritto:ginet ha scritto:ahahaha
thanks, thanks!!! prima o poi daranno un premio anche per questo...e lo vincerò io!!!
però la sensazione è stata stupenda...la prossima volta tutti alla Ninfa a mangiare:
- crostini ai finghi "porcini"
- tortelli e/o tagliette ai funghi "porcini"
- scaloppina ai funghi "porcini" con contorno di funghi "porcini" fritti
e poi tutti giù per la Ninfa, e alla prima lecca per terra vedrai che bello!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti