...ma che dilemma i regali

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Maestrina ha scritto:Manca solo un mese al periodo più bello dell'anno!!(almeno per me)![]()
...ma che dilemma i regali...Tra regaloni,regalini,pensieri e pensierini non ci salto più fuori!!!
Spettro ha scritto:No no.... i veri regali Natalizi sono le candele e i soliti profumi/dopobarba/set per lavarsi! muhahahahah![]()
Maestrina ha scritto:Spettro ha scritto:No no.... i veri regali Natalizi sono le candele e i soliti profumi/dopobarba/set per lavarsi! muhahahahah![]()
..si hai ragione!!!io sarà 4 anni che regalo ai miei cugini (maschi) set di dopobarba deodorante e bagnoschiuma ovviamente cambio le marche.. ...cavoli a un maschio non sai cosa regalare!!???
Maestrina ha scritto:Spettro ha scritto:No no.... i veri regali Natalizi sono le candele e i soliti profumi/dopobarba/set per lavarsi! muhahahahah![]()
..si hai ragione!!!io sarà 4 anni che regalo ai miei cugini (maschi) set di dopobarba deodorante e bagnoschiuma ovviamente cambio le marche.. ...cavoli a un maschio non sai cosa regalare!!???
Peter ha scritto:Dani con tutto il bene ma Camerini vuoi che non si conosca??Ci siamo cresciuti con le sue camicine e i suoi capelli!!!!!
Ogni tanto l'abbiamo trovato anche nel Morphine al coco.....sempre sconvolto e sempre mitico!
Dani_82 ha scritto:Peter ha scritto:Dani con tutto il bene ma Camerini vuoi che non si conosca??Ci siamo cresciuti con le sue camicine e i suoi capelli!!!!!
Ogni tanto l'abbiamo trovato anche nel Morphine al coco.....sempre sconvolto e sempre mitico!
NEL MORPHINE AL COCO!?!?!?!??!?!!?!?!? TU FREQUENTI STI POSTI E NON MI DICI NIENTE!?!??!?!?!!?!?!? Io l'ho scoperto due-tre mesi fa, prima non l'avevo mai sentito nominare!!! quand'è stata l'ultima volta che sei venuto al ricò zio
unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:Peter ha scritto:Dani con tutto il bene ma Camerini vuoi che non si conosca??Ci siamo cresciuti con le sue camicine e i suoi capelli!!!!!
NEL MORPHINE AL COCO!?!?!?!??!?!!?!?!? TU FREQUENTI STI POSTI E NON MI DICI NIENTE!?!??!?!?!!?!?!? Io l'ho scoperto due-tre mesi fa, prima non l'avevo mai sentito nominare!!! quand'è stata l'ultima volta che sei venuto al ricò zio
Io quest'estate l'ultima volta del Titilla...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti