E se devo usare mezzi propri mi conviene andare al cimoncino o a Sestola e fare la trafila seggiovia-bussino??

Tanx

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Bistecca ha scritto:Dovrei venire a Fanano per qualche giorno e volevo chiedervi se da lì ci sono navette per arrivare al cimoncino o se devo fare "all by myself".
E se devo usare mezzi propri mi conviene andare al cimoncino o a Sestola e fare la trafila seggiovia-bussino??Che dilemma....!!
Tanx
Bistecca ha scritto:Dovrei venire a Fanano per qualche giorno e volevo chiedervi se da lì ci sono navette per arrivare al cimoncino o se devo fare "all by myself".
E se devo usare mezzi propri mi conviene andare al cimoncino o a Sestola e fare la trafila seggiovia-bussino??Che dilemma....!!
Tanx
guazzo21 ha scritto:Bistecca ha scritto:Dovrei venire a Fanano per qualche giorno e volevo chiedervi se da lì ci sono navette per arrivare al cimoncino o se devo fare "all by myself".
Tanx
da fanano c'è anche il pulman che va al cimoncino...
ma io in una stagione intera un l'ho mai preso sicchè non so che dirti...
ti conviene prendere la macchina. e già che hai preso la macchina vai fino alle piste con la tua. on ha senso andare a sestola per prendere la seggiovia e poi il pulman.
o vai al cimoncino (e risparmi anche 4 euro di parcheggio)
oppure vai in direzione cimoncino poi prima di canevare c'è una strada che ti porta verso passo del lupo (però dovrai pagare il parcheggio ed è più lunga la strada)
wondermax ha scritto:oh come è tanto comodo!!!!!!
nemmeno aggratisse....
'un ve ne fate ma dopo la strada della ninfa dell'altra sera.......
![]()
![]()
Tempe ha scritto:wondermax ha scritto:oh come è tanto comodo!!!!!!
nemmeno aggratisse....
'un ve ne fate ma dopo la strada della ninfa dell'altra sera.......
![]()
![]()
????????? ma icchellè Abetoniano?????????
losko ha scritto:potrei portarti su io con la mia macchina se partecipi al costo della benza...
losko ha scritto:potrei portarti su io con la mia macchina se partecipi al costo della benza...
wondermax ha scritto:losko ha scritto:potrei portarti su io con la mia macchina se partecipi al costo della benza...
ma te 'un fori mai quando vai a scia'?
Bistecca ha scritto:...stica!!!![]()
![]()
Ho riacceso il computer stamani...grazie per le info.
Ho capito via...farò un giorno cimoncino, un giorno passo del lupo e un altro piglio ì busse. Così cronometro e vi fo sapere![]()
Grazie e bona giornata a voialter.
wondermax ha scritto:Bistecca ha scritto:...stica!!!![]()
![]()
Ho riacceso il computer stamani...grazie per le info.
Ho capito via...farò un giorno cimoncino, un giorno passo del lupo e un altro piglio ì busse. Così cronometro e vi fo sapere![]()
Grazie e bona giornata a voialter.
costì ci vole la clessidra....vieni in serie A piste a portata di parcheggio....(quando lo trovi) ahahahahahaha
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti