invidia!!!!!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
RAMB0 ha scritto:facciamo 1+1
il cimone, ha praticamente chiuso la prima di aprile, quindi ormai un mese fà......guardate 250 km più a sud in linea d'aria come stanno ancora messi...
http://www.snowboardplanet.it/index.php?id_articolo=571
boh.
Sledge ha scritto:noi ci siamo stati ieri, e domenica 11 è l'ultimo giorno di apertura, e vorrà dire che si va a chiudere!!!:):):):)
Mari ha scritto:Sledge ha scritto:noi ci siamo stati ieri, e domenica 11 è l'ultimo giorno di apertura, e vorrà dire che si va a chiudere!!!:):):):)
ma com'è la situazione?
Sledge ha scritto:Mari ha scritto:Sledge ha scritto:noi ci siamo stati ieri, e domenica 11 è l'ultimo giorno di apertura, e vorrà dire che si va a chiudere!!!:):):):)
ma com'è la situazione?
difficile a credersi, ma fino alle 13 era ottima, con piste ben coperte e neve buona!!!!
Sledge ha scritto:noi ci siamo stati ieri, e domenica 11 è l'ultimo giorno di apertura, e vorrà dire che si va a chiudere!!!:):):):)
RAMB0 ha scritto:facciamo 1+1
il cimone, ha praticamente chiuso la prima di aprile, quindi ormai un mese fà......guardate 250 km più a sud in linea d'aria come stanno ancora messi...
http://www.snowboardplanet.it/index.php?id_articolo=571
boh.
Carlotta ha scritto:lando ha scritto:sopratutto con meno gasolio del previsto...
troppo vero la soletta si impregna di nero!!!!
Sledge ha scritto:siamo indecisi tra andare alla Ninfa se c'è ancora qualcuno, o andare in VDL.
Se si va in VDL ovviamente di domenica. dato che è l'unico giorno di apertura!:):):)
alle ha scritto:concordo, sabato fino alle 13 si andava bene (x essere maggio ovviamente), poi se ti portavi le pinne e la muta potevi fare anche snorkeling...
cmq è stato bello beccare un sacco di amici!
Ridermarchino ha scritto:alle ha scritto:concordo, sabato fino alle 13 si andava bene (x essere maggio ovviamente), poi se ti portavi le pinne e la muta potevi fare anche snorkeling...
Io e te mi sa che ormai ci si becca al mare![]()
Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:alle ha scritto:concordo, sabato fino alle 13 si andava bene (x essere maggio ovviamente), poi se ti portavi le pinne e la muta potevi fare anche snorkeling...
Marchino!!! TUTTI IN CARBONIFERA!!! Ormai ci siamo!!!
Ridermarchino ha scritto:Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:alle ha scritto:concordo, sabato fino alle 13 si andava bene (x essere maggio ovviamente), poi se ti portavi le pinne e la muta potevi fare anche snorkeling...
Marchino!!! TUTTI IN CARBONIFERA!!! Ormai ci siamo!!!
Questo fine non posso perchè ho una merenda-cena di compleanno, ma il prossimo fine mi sa che vado a sondare il terreno![]()
![]()
Di sicuro ti faccio sapere
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti