ho intravisto in giro i manifesti ma navigando sul web non trovo il programma delle serate...qualche abfù della zona sa nulla di + preciso?

thanks!

Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina

bobo ha scritto:mi sa che te ci hai già fatto un passaggio stamani a codesta festa eh....

Cencina ha scritto:si va a piglià una sbornietta stasera dopo gli allenamenti?
 quasi quasi vi raggiungo! accidenti ci starebbe proprio bene una sbornietta con voi
  quasi quasi vi raggiungo! accidenti ci starebbe proprio bene una sbornietta con voi  quanto c'è da casa mia?
  quanto c'è da casa mia? 

Maestrina ha scritto:quasi quasi vi raggiungo! accidenti ci starebbe proprio bene una sbornietta con voi
quanto c'è da casa mia?
Cencina ha scritto:si va a piglià una sbornietta stasera dopo gli allenamenti?

Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:si va a piglià una sbornietta stasera dopo gli allenamenti?
quasi quasi vi raggiungo! accidenti ci starebbe proprio bene una sbornietta con voi
quanto c'è da casa mia?

guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:quasi quasi vi raggiungo! accidenti ci starebbe proprio bene una sbornietta con voi
quanto c'è da casa mia?
un bel pò...Cencina ha scritto:si va a piglià una sbornietta stasera dopo gli allenamenti?
quasi quasi passo anch'io...

Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:si va a piglià una sbornietta stasera dopo gli allenamenti?
quanto c'è da casa mia?
ahhhhhhhhhhhhhh magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti