http://dav.sartorialab.com/CCTV/
Da così....

a così

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
ginet ha scritto:SE GUARDI BENE LA SECONDA FOTO.......
FORSE INTRAVEDI UNA PUBBLICITA' DI UNA NOTA MARCA!!!![]()
AH CMQ SUO FIGLIO FA IL PARRUCCHIERE!![]()
MrCilindro ha scritto:Mary non ho capito cosa ha fatto???
ha fatto l'arco?
ha fatto i disegni?
ha fatto la strada?
bohhh
MrCilindro ha scritto:eppoi non ho capito..
ma come mai i palazzi ora vanno in SPORT VARII
o forse si è buttto giù con l'elastico????
ginet ha scritto:si Mari è proprio una FI*ATA!!!!!!
cmq potresti dare ripetizioni....mi sembra che il ragazzo(CILINDRETTO) sia un po' duro!![]()
ginet ha scritto:Mari posso chiederti quanti anni ha?
onestamente tutte le volte che lo vedo in foto me lo chiedo....
Carlotta ha scritto:una cosa è chiara...SEI VERAMENTE ORGOGLIOSA DI LUI!!
2° foto...ma è tutta neve quella dietro, sotto, a destra, a sinistra...di lui![]()
Mari ha scritto:Carlotta ha scritto:una cosa è chiara...SEI VERAMENTE ORGOGLIOSA DI LUI!!
2° foto...ma è tutta neve quella dietro, sotto, a destra, a sinistra...di lui![]()
.... si vede?:roll:![]()
![]()
tutta NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEE
era sulla Calvanella, il monte a sinistra appena arrivati a Pian del falco, che adesso non è più una pista, purtroppo... ma era bellissima e impegnativa;
probabilmente quando ha fatto quella foto c'era stato vento e si erano formate quelle strane dune di neve.
Carlotta ha scritto:Mari ha scritto:Carlotta ha scritto:una cosa è chiara...SEI VERAMENTE ORGOGLIOSA DI LUI!!
.... si vede?:roll:![]()
![]()
tutta NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEE
era sulla Calvanella, il monte a sinistra appena arrivati a Pian del falco, che adesso non è più una pista, purtroppo... ma era bellissima e impegnativa;
probabilmente quando ha fatto quella foto c'era stato vento e si erano formate quelle strane dune di neve.
![]()
![]()
![]()
TUTTA NEVE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....cavolo, non ci sono proprio più le stagioni di un tempo!! ah ho capito quale monte dici...praticamente c'è rimasto lo scheletro del vecchio impianto!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti