Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
guazzo21 ha scritto:e meno male...
soprattutto perchè mi ero altamente rotto le pall€ di trovarmeli sempre a tutti i telegiornali, con i vari aggiornamenti su quanto scendono, quanto salgono, qual è la strada da seguire, quanto manca al campo base, quanto cala la nebbia e quanto c'hanno le chiappe ghiacciate...
guazzo21 ha scritto:e meno male...
soprattutto perchè mi ero altamente rotto le pall€ di trovarmeli sempre a tutti i telegiornali, con i vari aggiornamenti su quanto scendono, quanto salgono, qual è la strada da seguire, quanto manca al campo base, quanto cala la nebbia e quanto c'hanno le chiappe ghiacciate...
MB ha scritto:guazzo21 ha scritto:e meno male...
In parte hai ragione però con il martellamento che ci fanno con il calcio sentire parlare anche di altre discipline non è male.
Poi francamente preferisco sentire la notizia che loro sono salvi piuttosto che quella in cui il nostro beneamato presidente comunica di essere finalmente salvo rispetto ai processi a suo carico perchè, come promesso in campagna elettorale e come era massima priorità per risolvere i problemi che attanagliano l'Italia, finalmente è stata promulgata la legge che gli concede l'immunità.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti