Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
Deb ha scritto:ma ora è troppo tardi per rilanciare il partitone di calcetto?
Perché non sentite Wonder?
bobo ha scritto:insomma ma alla fine allora chi viene domani sera al bahia?
guazzo21 ha scritto:assente!
c'ho la messa...
e c'ho da confessammi perchè sbato ho da fà i'testimone...
prevedo una luuuuuuuuunga serata... speriamo almeno che il confessionale non sia tanto scomodo...
più che a confessarmi vado a costituirmi...
Cencina ha scritto:può essere che io caramella e gabri ci si sia..almeno io mi sono liberata da qualsiasi cosa...poi devo vedere i signorini icche decidono!!
guazzo21 ha scritto:assente!
c'ho la messa...
e c'ho da confessammi perchè sbato ho da fà i'testimone...
prevedo una luuuuuuuuunga serata... speriamo almeno che il confessionale non sia tanto scomodo...
più che a confessarmi vado a costituirmi...
Ridermarchino ha scritto:Purtroppo, come diceva Carlotta, domani sera ho l'allenamento e fino alle 10,30 non mi libero, poi con la fiacca che avro dopo una settimana di corsa non credo proprio di farcela a venire
Godetevela anche per me
lorytraxx ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Purtroppo, come diceva Carlotta, domani sera ho l'allenamento e fino alle 10,30 non mi libero, poi con la fiacca che avro dopo una settimana di corsa non credo proprio di farcela a venire
Godetevela anche per me
Marchino avete già iniziato? ma che categoria fai?
guazzo21 ha scritto:27/08???
NOI L'01/09
O ma un'amichevole un si fa????
l'avete il campo disponibile???
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:27/08???
NOI L'01/09
O ma un'amichevole un si fa????
l'avete il campo disponibile???
Guazzo lo sai che io un conto nulla e poi mi pare di aver capito che di amichevoli ne abbiamo già fissate 3 o 4!!
Comuunque stasera una domanda al presidente gliela faccio
monza ha scritto:Allora rieccoci!!!!
Dopo un mese di totale assenza dal mondo (e ci voleva proprio!!!) ieri sera seratone mugellano dove ho rivisto tante delle vostre facce amiche.
I soci Tempe e Losko, i'Bobo, i'Ganassa e Chico... e poi i due megadiggèi Peter e i'Lore... insomma come rientro nella società non potevo chiedere di meglio.
Bentrovati...
lorytraxx ha scritto:Losko stavo per dire al microfono: "se c'è un dentista in sala è desiderato davanti alla console"; forse sarebbe arrivata la Mony...
Eravamo un po' preoccupati per la riuscita della serata, vista la concomitanza con un altro evento a San Piero a Sieve e un po' di defezioni illustri dal forum: alla fine il Bahia era pieno e abbiamo chiuso alle 3:30, forzatamente! Fantastico
Carlotta ha scritto:lorytraxx ha scritto:Losko stavo per dire al microfono: "se c'è un dentista in sala è desiderato davanti alla console"; forse sarebbe arrivata la Mony...
Eravamo un po' preoccupati per la riuscita della serata, vista la concomitanza con un altro evento a San Piero a Sieve e un po' di defezioni illustri dal forum: alla fine il Bahia era pieno e abbiamo chiuso alle 3:30, forzatamente! Fantastico
whao!!! fino alle 3.30!!...ti sicuro sarà stato un seratone, peccato essere mancati!
bobo ha scritto:Carlotta ha scritto:lorytraxx ha scritto:Losko stavo per dire al microfono: "se c'è un dentista in sala è desiderato davanti alla console"; forse sarebbe arrivata la Mony...
whao!!! fino alle 3.30!!...ti sicuro sarà stato un seratone, peccato essere mancati!
tu lo poi bociare....!!!!
grandissima serata.....io mi son divertito un sacco, e poi ero in splendida forma!
lorytraxx ha scritto:Losko stavo per dire al microfono: "se c'è un dentista in sala è desiderato davanti alla console"; forse sarebbe arrivata la Mony...
GanassaGanassina ha scritto:citazioni famose:
ganassa a ganassina: "si parte presto così si torna presto e domani si va presto al september fest..." arrivo ore 22 partenza ore 3
cico a ganassa: "stasera si fa i bravi eh!"
ganassa a cico: "questa è l'ultima eh..."
bobo a ganassa: "falla qui dentro poi si da a loro che vanno dai pischellini arrapahi e gliela fanno bere..."
tempe, losko, monza a cico e ganassa: "ancora???"
e poi tante altre, gran serata...all'inizio pareva il deserto del sahara, poi si è animato come quello di las vegas...grande peter che è veramente bravo e lory anche se quei cd te li butto via ..grandi dj...tanta bella musica ma speciale è stata money for nothing...alla prima nota introduttiva gli fo ai maldestro, boia pare money for nothing...e poi è partito l'assolo di chitarra...fogante a palla!
cico, che cavallo! un dico nulla ma la mattina dopo s'era in uno stato comatoso e andando verso carrara gli se ne dava anche di morettone...in pratica un s'è mollato mai da venerdì a domenica sera!
ganassina ha dato tutto venerdì e sabato ha ridato dall'inizio alla fine...degna di portare quel nick!
bobo...10+...arrogante e molesto...ci piaci così!
molly e anto presenza rappresentativa pisana!
losko e i suoi denti, monza e la sua maglia, tempe ripara microfono (sei stato te?! )
ah bravissima la ragazza che ha cantato live...duetto spettacolare con peter...
insomma bella serata davvero...bravi e belli tutti! see the next...
Peter ha scritto:socio Lore mi tocca correggerti la chiusura e' stata alle 4 precise precise;)
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:Carlotta ha scritto:lorytraxx ha scritto:Losko stavo per dire al microfono: "se c'è un dentista in sala è desiderato davanti alla console"; forse sarebbe arrivata la Mony...
grandissima serata.....io mi son divertito un sacco, e poi ero in splendida forma!
Sei sempre in forma quando non ci sono io
Come Mai
cico_77 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:Carlotta ha scritto:lorytraxx ha scritto:Losko stavo per dire al microfono: "se c'è un dentista in sala è desiderato davanti alla console"; forse sarebbe arrivata la Mony...
Sei sempre in forma quando non ci sono io
Come Mai
ti rispondo io ....... il bobo ha avuto la malsana idea di dirci a me e al mana : " begli amici si vu bevete senza chiamare ".......... da quel momento in poi bobo è stato nostro prtner e , volente o nolente , ha bevuto una stagna di alcolici!!!!
GanassaGanassina ha scritto:grande peter che è veramente bravo e lory anche se quei cd te li butto via icon_wink.gif ..grandi dj...tanta bella musica ma speciale è stata money for nothing...alla prima nota introduttiva gli fo ai maldestro, boia pare money for nothing...e poi è partito l'assolo di chitarra...fogante a palla!
Molly ha scritto:Bello davvero bel posto.
Scusate per il toccata e fuga, ma era una settimana che andavo a antibiotici e altri toiai vari, infatti ho voluto per forsa bere una birra, e manca poo ci schiatto.
Spero ai prossimi eventi mondani di essere un pò più in forma e di fare un pò di festa.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti