ed eccovi le tabelle...

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MrCilindro ha scritto:secondo me invece sono utili per capire che con due bicchieri di vino bianco non si va fuoriiii
poi dipende dal peso e dal sesso...
nel caso di bobo
l'è un dilemma perchè non si sa se è uomo o donna
e non si sa quanto pesa..
perchè brucia moltoooooo
bobo ha scritto:MrCilindro ha scritto:secondo me invece sono utili per capire che con due bicchieri di vino bianco non si va fuoriiii
poi dipende dal peso e dal sesso...
nel caso di bobo
l'è un dilemma perchè non si sa se è uomo o donna
e non si sa quanto pesa..
perchè brucia moltoooooo
HA HA HA
cmq ieri sera stavo guardando la tabellina quella colorata dove c'è indicato i sintomi avvertiti....
mi son reso conto che mi manca solo l'ultimo riquadro
Maestrina ha scritto::lol:![]()
![]()
penso di nn aver mai visto nessuno tronco come bobo!!!
solo l'Alice c'è andata parecchio vicino!![]()
io una volta ero una brava ragazza...![]()
ma da un anno a questa parte
sono stata parecchie volte tra 0,5-0,8.. se nn oltre!!
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::lol:![]()
![]()
ehh sie... 0,5-0,8 icchèllè!!!!!
venvia oh....
c'è gente che la mattina appena si sveglia l'è 0,5-0,8!
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::lol:![]()
![]()
ehh sie... 0,5-0,8 icchèllè!!!!!
venvia oh....
c'è gente che la mattina appena si sveglia l'è 0,5-0,8!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che ne sòòòò..
io male nn sono mai stata..
ma in stato confusionale parecchie volte!!![]()
poi sei tu che sei un caso estremo...
losko ha scritto:"Il mio problema con il resto del mondo è che tutti hanno bevuto qualche drink meno di me" (Humphrey Bogart)
L'alcool può accorciare i tuoi giorni, ma certamente allunga le tue notti.
Con l'alcol si può conservare tutto tranne i segreti. Komrij
cico_77 ha scritto:si anch'io credo di essere stato a volte fra 0,5 e 0,8!!!!!!
ginet ha scritto:cico_77 ha scritto:si anch'io credo di essere stato a volte fra 0,5 e 0,8!!!!!!
io quoto il cico!!!![]()
e pensare che quando si esce,è Bobo che mi dice di smettere di bere
e mi fa i cazziatoni per l'alcol!!!!
monza ha scritto:La questione, come sempre sarebbe lunghissima.
E la soluzione proposta dal buffa persona, come sempre, è quella sbagliata.
Due esempi su tutti:
- Lo spot che hanno fatto è: "QUANDO BEVI NON GUIDARE".
Te "Stato" non puoi dire "quando bevi". E' un'implicita autorizzazione a sfasciarsi. Semmai dovresti dire, come per il tabacco "attenzione l'alcool fa male, provoca incidenti, etc.etc.etc.", ma visto che tutte le bottiglie di alcoolici in Italia hanno il bollo di Stato con implicite entrate nelle casse, la frase "NON BERE" non può essere detta.
- Se volessi diminuire le morti per incidenti stradali, come hanno fatto in Francia (fonte: Report su RaiTre di qualche anno fa), dovresti togliere TUTTI i guard-rail metallici esistenti in Italia e proteggere di più la sede stradale da alberi, pali, buche, curve mal segnalate, il tutto sostituendoli con i Jersey di cemento. Pare che i guard rail provochino più morti che qualsiasi altro fattore stradale. Ma come sempre... ci stiamo prendendo per il c...lo.
Quindi, andiamo avanti contenti e rendiamo grazie all'ennesimo Governo Fantoccio da Repubblica delle banane.
MrCilindro ha scritto:Bonanza mi spieghi perchè è una cazzata...![]()
MrCilindro ha scritto:MrCilindro ha scritto:Bonanza mi spieghi perchè è una cazzata...![]()
sarà forse che io mescito vini per professione e molti mi chiedono i quantitativi per rimanere nei limiti...
e io tutte le volte le racconto dell'etilometro senza guida alla festa della Ginet... dicendo quanto avevo bevuto e quant'era il tasso alcoolometrico
..
che non penso sia di fondo una stupidata...
forse per chi abusa di alcool lo sarà
ma per molti avventori di un sano pasto
penso proprio di noooo..
i ristoranti non hanno l'obbligo..
ma penso che sia il luogo dove i più si pongono molti interrogativi..
sul possibile tasso dopo aver bevuto il vino al tavolo....
MrCilindro ha scritto:Bonanza mi spieghi perchè è una cazzata...![]()
Bonanza ha scritto:La tabella è una c@zzata... ma fosse questo il male del Governo attuale (vedere come la penso nel topic suntivo delle azioni del Berlusca)... il problema dell'alcool alla guida esiste. Dato certo.
Il messaggio subliminale che hanno messo sulle sigarette qualcuno sa indicarmi che vantaggi ha portato? A parte la collezione degli stessi dagli amanti dei feticci?
Il fumo non dimostra danni stradali (per ora... la prossima battaglia sarà quella di evitare che la gente fumi in macchina in quanto fonte di distrazione!!! Ma di questo riparleremo più avanti;-)) l'alcool sì.
La verità è che serve maggiore responsabilità... ma se si aspetta che queste cose le faccia un Governo... forse dovremmo meditare di più.
Poi ben venga la sostituzione dei guard-rail, ci mancherebbe, ma per ora l'attenzione la portano su altro!![]()
Ed i costi dei un poster sono certo inferiori alla ristrutturazione delle strade!
monza ha scritto:Bonanza ha scritto:La tabella è una c@zzata... ma fosse questo il male del Governo attuale (vedere come la penso nel topic suntivo delle azioni del Berlusca)... il problema dell'alcool alla guida esiste. Dato certo.
Il messaggio subliminale che hanno messo sulle sigarette qualcuno sa indicarmi che vantaggi ha portato? A parte la collezione degli stessi dagli amanti dei feticci?
Il fumo non dimostra danni stradali (per ora... la prossima battaglia sarà quella di evitare che la gente fumi in macchina in quanto fonte di distrazione!!! Ma di questo riparleremo più avanti;-)) l'alcool sì.
La verità è che serve maggiore responsabilità... ma se si aspetta che queste cose le faccia un Governo... forse dovremmo meditare di più.
Poi ben venga la sostituzione dei guard-rail, ci mancherebbe, ma per ora l'attenzione la portano su altro!![]()
Ed i costi dei un poster sono certo inferiori alla ristrutturazione delle strade!
Hai ragione, ma credo solo in parte.
Mi spiego meglio...
Se chi amministra un paese parte dal presupposto che sia la gente a respolabizzarsi, stiamo freschi.
Paesi molto più civili ed eticamente corretti del nostro hanno dei grossi problemi in fatto di alcool (vedi Inghilterra, Scandinavia e un po' tutto il nord europa in generale), ma è un PRECISO compito di chi governa fare in modo che ciò abbia meno danni possibili per la salute e per la vita dei cittadini.
Alcuni esempi:
- In francia quello che ti dicevo prima.
- In Irlanda hanno imposto una tariffa al servizio Taxi per il venerdì e sabato sera. Farti riportare a casa sbronzo non ti costa più di 15 euro.
No 60 come in italia.
- In Inghilterra se non sei in condizioni di guidare ti fanno passare la notte nella caserma della polizia e la mattina dopo ti rilasciano. E vai a casa con le tue gambe e con la tua macchina.
Da noi te la ESPROPRIANO e te la rivendono all'asta!!!!
Mavviiaaaaaa...
E' da quì anche che si vede che tutto è fatto solo per buttare fumo negli occhi, e se ci sta... anche di inkularti qualche soldo.
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti