Qualcuno mi sa dire se al Corno alle Scale...

Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

Messaggiodi gigi » 31 ott 2008, 17:09

ragazzi basta per favore, sto per buttarmi dalla finestra dell'ufficio!!! :roll:
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi lando » 31 ott 2008, 17:10

Tofa ha scritto:perchè lo Strofinatoio??????? :D :D

orco boia... sta voce da fuori c'ha spizzatoa tutti!!

ahahaahaha
lando
Ar elementare!

Messaggiodi lando » 31 ott 2008, 17:11

gigi ha scritto:ragazzi basta per favore, sto per buttarmi dalla finestra dell'ufficio!!! :roll:

gigi zitto e sciolina và...

8)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi gigi » 31 ott 2008, 17:18

:lol:
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi Azrael » 31 ott 2008, 17:38

Cavolo lo strofinatoio finalmente accessibile..........................Che acquolina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azrael
piccolo Ar!

Messaggiodi KICCO » 5 nov 2008, 10:28

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi viene da piangere visto che quest'anno niente casa......

Comunque, anche se dalla mattina alla serà qualche scappata ce la farò!!!!

Passiamo la settimana dell'ultimo dell'anno a casa di un amico a Cutigliano e quindi andremo alla Doganaccia....
Domenica, con la macchina, sono arrivato fino alla croce arcana, ma non mi sembra lontanissimo il cupolino!!!!

Ho chiesto se sanno nulla del collegamento Corno-Doganaccia, e mi hanno riferito che dovrebbe realizzarsi fra 2 anni, anche se il Cimone lotta contro....
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi tatto79 » 6 nov 2008, 0:26

KICCO ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Passiamo la settimana dell'ultimo dell'anno a casa di un amico a Cutigliano e quindi andremo alla Doganaccia....
Domenica, con la macchina, sono arrivato fino alla croce arcana, ma non mi sembra lontanissimo il cupolino!!!!

Ho chiesto se sanno nulla del collegamento Corno-Doganaccia, e mi hanno riferito che dovrebbe realizzarsi fra 2 anni, anche se il Cimone lotta contro....

speriamo che con la nuova gestione che sia fatto il collegamento visto che chi gestisce è di sestola
tatto79
Ar prima della maturità!

Messaggiodi lando » 6 nov 2008, 11:32

tatto79 ha scritto:
KICCO ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

speriamo che con la nuova gestione che sia fatto il collegamento visto che chi gestisce è di sestola

diciamo che è presto dirlo, perchè "chi" gestirà il corno è solo per quest'anno, e il prossimo anno ci sarà di nuovo la gara d'appalto, che a quel punto decreterà chi lo gestira per più anni.

In più cè sempre una supervisione del parco il quale cercherà di controllare che il tutto sia fatto bene per il "corno", e non il contrario.

Speriamo solo in bene, ma il collegamento con al doganaccia lo vuole solo la doganaccia e il corno... L'abetone nemmeno a parlarne (vedi i vari articoli sul giornale di un paiod i anni fà) del cimone pero' nono ho mai sentito nulla in merito...

bo staremoa vedere, spero solo ripeto di sciare tranquillo e fare il park in altrettanta serenità.

Speriamo ;-)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi tatto79 » 6 nov 2008, 20:42

grazie della precisazione lando e speriamo che vada tutto per il meglio
tatto79
Ar prima della maturità!

Messaggiodi lando » 7 nov 2008, 11:02

tatto79 ha scritto:grazie della precisazione lando e speriamo che vada tutto per il meglio

non sai quanto concordo ;-)

ps: da una parte spero che il collegamento non lo facciano mai ahahahaha sai che affollamento dopo??? :lol: :lol: :lol: :lol:
lando
Ar elementare!

Messaggiodi gigi » 7 nov 2008, 11:54

anche a me non me ne frega nulla del collegamento, anche se non mi dispiace la doganaccia in fondo sono 2-3 piste in piu' ma come dice lando con tanta gente in piu'... immaginatevi quanti abetonesi insoddisfatti ci verrebbero visto che la doganaccia e' ancora piu' vicina!

comunque e' una vita che ne parlano ma alla fine il collegamento non l'hanno mai fatto!
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi Mangu » 7 nov 2008, 12:03

accontentiamoci del corno completamente aperto......

e detto sinceramente preferisco che investano in una seggiovia nuova x il cavone-rocce piuttosto che ste porcate!!!
Mangu
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi gigi » 7 nov 2008, 12:06

quoto il vecchio e caro mangu!

e come ci starebbe una nuova seggiovia veloce al cavone! :wink:
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 7 nov 2008, 12:12

gigi ha scritto:quoto il vecchio e caro mangu!

e come ci starebbe una nuova seggiovia veloce al cavone! :wink:

Un giorno con tanta fresca vengo al Corno e tu mi porti a fare la Val di Gorgo, dove ci starebbe di nuovo bene l'impianto!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi gigi » 7 nov 2008, 12:14

promesso!!!

poi s'affitta una motoslitta per tornare su! :lol:
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi LILLA » 7 nov 2008, 12:46

.....speriamo tanto anche che risistemino la Val di Gorgo.....aaaaaa vecchi tempi...... :mrgreen:
LILLA
piccolo Ar!

Messaggiodi fabrizio1071 » 7 nov 2008, 14:40

Che poi dalla fine della Val di Gorgo all'attacco della nuova seggiovia 4 posti ci saranno 200 ml o poco più, a momenti basterebbe un tappeto mobile che peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
fabrizio1071
piccolo Ar!

Messaggiodi lando » 7 nov 2008, 16:38

fabrizio1071 ha scritto:Che poi dalla fine della Val di Gorgo all'attacco della nuova seggiovia 4 posti ci saranno 200 ml o poco più, a momenti basterebbe un tappeto mobile che peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

Per dirla tutta, il progetto completo parla proprio di mettere in piedi una seggiovia che dalla val di gorgo arriva al lago a dx del lago scaffaiolo (spalle a valle) nei pressi del bivacco per capire il punto preciso.

ed infodno collegata con un tappeto con la pian di Pattane - Rocce

In quel modo ragazzi... sarebbe uno speccatolo puro.

byez
lando
Ar elementare!

Messaggiodi lando » 7 nov 2008, 16:40

gigi ha scritto:promesso!!!

poi s'affitta una motoslitta per tornare su! :lol:

Non cè bisogno.. basta sapere quando tagliare... 8)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi LILLA » 10 nov 2008, 19:19

lando ha scritto:
fabrizio1071 ha scritto:Che poi dalla fine della Val di Gorgo all'attacco della nuova seggiovia 4 posti ci saranno 200 ml o poco più, a momenti basterebbe un tappeto mobile che peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

Per dirla tutta, il progetto completo parla proprio di mettere in piedi una seggiovia che dalla val di gorgo arriva al lago a dx del lago scaffaiolo (spalle a valle) nei pressi del bivacco per capire il punto preciso.

ed infodno collegata con un tappeto con la pian di Pattane - Rocce

In quel modo ragazzi... sarebbe uno speccatolo puro.

byez

Magari Lando......
LILLA
piccolo Ar!

Messaggiodi KICCO » 10 nov 2008, 20:08

Val di Gorgo... che spettacolo arrivare fino in fondo con la neve fresca.... e poi chiama per sentire se ti vengono a prendere e sentirti dire... "arrangiati!!!" .... 2 ore di risalita per arrivare a piedi alla macchina parcheggiata al cavone, visto che quando siamo arrivati al camposcuola era già chiuso anche lui.....
Si arrivò alla macchina che erano le 6!!!!!
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi lando » 12 nov 2008, 12:03

per la cronaca ecco un articolo al riguardo:

A Zerolupi di Sestola la gestione impianti di Corno alle Scale
Inserito il 11-11-2008 ~ 17:45 da Redazione
Tempo libero

Bologna - La Zerolupi di Sestola si è aggiudicata il bando per la gestione degli impianti del Corno alle Scale per la stagione 2008-09. La società sestolese, che ha come socio di maggioranza la famiglia Grani e che da cinque anni gestisce gli impianti di risalita delle Polle e di Passo del Lupo nel comprensorio del Cimone, è stata selezionata tra cinque pretendenti.

Sulla base dell’offerta presentata, a fine stagione la Zerolupi riconoscerà al Parco del Corno alle Scale, titolare della concessione su delega della Regione, il 10,6 per cento del fatturato, accollandosi tutti gli oneri della gestione ordinaria. Zerolupi si occuperà degli impianti del Corno alle Scale per conto degli enti pubblici che nel dicembre 2007 hanno preso in mano la stazione sciistica bolognese dopo la revoca a Giovanni Zaccanti.

Paolo Magnani, amministratore unico di Zerolupi, spiega gli obiettivi dell’operazione: “La crisi del Corno alle Scale, storica stazione sciistica dell’Appennino tosco-emiliano, rischiava di indebolire l’intero comparto sci regionale. Per questo abbiamo messo a disposizione la nostra esperienza per la prossima stagione, crediamo che rilanciare il Corno sia nell’interesse di tutti anche del Cimone”. Nel settembre 2009, quando scadrà l’incarico, cosa succederà? “Vedremo, questo sarà un anno di prova, per il momento non abbiamo progetti a lunga scadenza anche perché bisogna vedere come finirà la vertenza legale aperta dalla vecchia proprietà (che ha già presentato diversi ricorsi per riprendersi in mano gli impianti ndr).
Attualmente pensiamo solo a garantire la sciabilità della stazione in vista dell’apertura della stagione, fissata per il 6 dicembre prossimo”. Anche Marco Bonucchi, sindaco di Sestola e presidente del Consorzio del Cimone di cui Zerolupi è socia con una quota azionaria del 30 per cento, frena sulle ipotesi di una alleanza più stretta, magari con un’unica proprietà, tra i due comprensori: “Quella di Zerolupi è una scelta esclusivamente imprenditoriale, dietro, almeno per il momento, non c’è nessun altro progetto”.

Fonte: Bologna2000

http://www.bologna2000.com/modules.php? ... ad&order=1
lando
Ar elementare!

Messaggiodi KICCO » 12 nov 2008, 12:05

Mi hai battuto sul tempo... le intenzioni sembrano buone..
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi lando » 12 nov 2008, 12:15

KICCO ha scritto:Val di Gorgo... che spettacolo arrivare fino in fondo con la neve fresca.... e poi chiama per sentire se ti vengono a prendere e sentirti dire... "arrangiati!!!" .... 2 ore di risalita per arrivare a piedi alla macchina parcheggiata al cavone, visto che quando siamo arrivati al camposcuola era già chiuso anche lui.....

Delle serie.... chi non ha testa abbia gambe..... ;-)

2 persone in fondo alla val di gorgo 3 anni fà per puro miracolo si sono salvate.... sempre per puro miracolo gli ha preso il cellulare e hanno chiamato i soccorsi, se non andavano con il gatto a prenderli questi 2 ci rimanevano secchi perchè c'era talmenta tanta neve fresca che l'avevano alla vita e non si muovevano + ed erano quasi in ipotermia... un'altro paio d'ore e rimanevano frschi freschi per un bel po'!

Sempre 3 anni fà una mia amica è caduta in una cascata ( a soli 30 mt dalla pista, e a 20 dal raccordo) coperta dalla neve, volo di 6 metri ed atterraggio dentro la cascata fra i massi... salvata per miracolo sempre perchè gli ha preso il cellulare (trall'altro bagnato visto che era caduta dentro l'acqua) gamba rotta ecc... roba da non crederci..

Poi per non parlare del morto sempre di 3 anni fà, 62 anni, bufera improvvisa e a 50 mt del rifugio duca degli abruzzi non sapevo dove andare si è creato un bivacco nella neve.... beh l'hanno trovato il martedì mattina ancora lì...

Ragazzi Occhio......

se non sapete dove andare state in pista, o almeno fatevi accompagnare da chi sa dove andare..... purtroppo anche l'appennino è pur sempre una montagna (e il corno in questa cose anche un po' di +...)

byez
lando
Ar elementare!

Messaggiodi KICCO » 12 nov 2008, 13:10

MI ricordo benissimo di questi episodi.....

La nostra fortuna è stata quella che era una bella giornata e, anzi, nel risalire, dalla fatica che ci era presa, si siamo tolti anche la giacca a vento.

Quando siamo arrivati in fondo, ci siamo resi conto del guaio che abbiamo combinato e quindi, cartina alla mano, volevamo scendere verso il basso per arrivare a Madonna dell'acero, ma poi, fatti qualche centinaia di metri per il bosco abbiamo deciso di risalire per paura di perderci.
Siamo risaliti da dove passava il vecchio impianto e vi giuro che la neve ci arrivava sopra il ginocchio.
Per fortuna, chi mi conosce ve lo può dire, grazie alla mia corporatura non proprio esile siamo riusciti a salire, ma l'abbiamo vista brutta.

A proposito.... è dal Corno è fattibile arrivare alla Doganaccia o Viceversa?
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi lando » 12 nov 2008, 18:53

KICCO ha scritto:MI ricordo benissimo di questi episodi.....

La nostra fortuna è stata quella che era una bella giornata e, anzi, nel risalire, dalla fatica che ci era presa, si siamo tolti anche la giacca a vento.

Quando siamo arrivati in fondo, ci siamo resi conto del guaio che abbiamo combinato e quindi, cartina alla mano, volevamo scendere verso il basso per arrivare a Madonna dell'acero, ma poi, fatti qualche centinaia di metri per il bosco abbiamo deciso di risalire per paura di perderci.
Siamo risaliti da dove passava il vecchio impianto e vi giuro che la neve ci arrivava sopra il ginocchio.
Per fortuna, chi mi conosce ve lo può dire, grazie alla mia corporatura non proprio esile siamo riusciti a salire, ma l'abbiamo vista brutta.

A proposito.... è dal Corno è fattibile arrivare alla Doganaccia o Viceversa?

Si me le ricordo anche io purtroppo molto bene, per la mia amica... l'sms arrivo' al sua ragazzo mentra eravamo io e lui in seggiovia e di conseguanza l'abbiamo trovata per primi... non ti dico coem mi sono sentio quando ho visto dov'era finita.....

Per l'anziano morto di freddo nelle tempesta.. quel martedì mattina ero proprio lì al corno, visto che dovetti lasciare il furgone delle ditta alla Cà perchè non avevo le catene dietro quel week end.

cmq per la doganaccia è fattibilissimo... ma non l'ho mai fatta con la neve, solo per trekking.

Fai cotno di una cosa, con 30cm di neve sul crinale, dal lago scaffaiolo ad arrivare in cima allo spigolino ci voglio almeno 1 ora/ 1 ora e 15.. uqindi sicuramente la gita non è di poco conto.... ci vole le gambe!!!!

byez
lando
Ar elementare!

Messaggiodi gnolO » 13 nov 2008, 20:44

lando ha scritto:
KICCO ha scritto:Val di Gorgo... che spettacolo arrivare fino in fondo con la neve fresca.... e poi chiama per sentire se ti vengono a prendere e sentirti dire... "arrangiati!!!" .... 2 ore di risalita per arrivare a piedi alla macchina parcheggiata al cavone, visto che quando siamo arrivati al camposcuola era già chiuso anche lui.....

2 persone in fondo alla val di gorgo 3 anni fà per puro miracolo si sono salvate.... sempre per puro miracolo gli ha preso il cellulare e hanno chiamato i soccorsi, se non andavano con il gatto a prenderli questi 2 ci rimanevano secchi perchè c'era talmenta tanta neve fresca che l'avevano alla vita e non si muovevano + ed erano quasi in ipotermia... un'altro paio d'ore e rimanevano frschi freschi per un bel po'!

eheheh... :D

io modestamente l'anno scorso da solo sono arrivato in fondo alla val di gorgo con quasi un metro di fresca... volutamente!! :D neve alla cintola e poi pedalare... il muretto iniziale l'ho fatto seguendo la traccia dello snow, poi ho preso lo stradello per arrivare alla quadriposto del campo scuola... quasi due ore, tutto oramai chiuso... il ritmo era dieci passi e una trentina di secondi di riposo, con soste più lunghe ogni venti metri...

un'odissea...

comunque tanti anni fa io sapevo anche della morte di uno in cima alla seggiovia del paginone, si era fermato a fare pìpì con gli sci ai piedi in una brutta giornata estremamente ventosa, raffica di vento ed è volato via... un altro ha fatto la stessa fine, ma si è salvato perchè in quell'anno ci furono delle nevicate eccezionali, e la neve attutì la caduta... tutto fratturato ma vivo...
gnolO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi lando » 25 nov 2008, 12:23

Nessuno ha scritto che sabato hanno fatto fondo con i cannoni è?!?!?!?!!?

E dopo ne è caduta sopra un buon 20/30cm ;-)

byeeeee
lando
Ar elementare!

Messaggiodi gigi » 25 nov 2008, 13:20

io l'avevo scritto da qualche parte ma non mi ricordo dove!!! :roll:

comunque da quel che ho capito prima che cadesse la neve e' stato fatto il fondo a tutte le piste?!? o mi sbaglio???
perche' domenica pomeriggio m'e' arrivata una foto sul cell del corno dove c'erano gia' tutte le piste bianche e non era ancora nevicato!!!

poi dopo c'e' nevicato sopra!!! :D

meglio di cosi!!!! :wink:
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi lando » 25 nov 2008, 13:50

gigi ha scritto:io l'avevo scritto da qualche parte ma non mi ricordo dove!!! :roll:

comunque da quel che ho capito prima che cadesse la neve e' stato fatto il fondo a tutte le piste?!? o mi sbaglio???
perche' domenica pomeriggio m'e' arrivata una foto sul cell del corno dove c'erano gia' tutte le piste bianche e non era ancora nevicato!!!

poi dopo c'e' nevicato sopra!!! :D

meglio di cosi!!!! :wink:

MALE!!!!!! DOVEVI SCRIVERLO NEL POSTO GIUSTO! :D hihihihi

Sabato hanno acceso i cannoni visto il freddo e visto che stava per arrivare neve, ora su tutte le piste lo vedo improbabile ma sicuramente per le polle eun po' sulle tomba di sicuro, cioè dove vengono posizionati sempre i cannoni.

Quindi ha nevicato sulla neve sparata e quindi... fondo a gogo ;-)

Cmq lo dicevano anche sul sito del corno e ho scritto qualcosa ance sul nostro sito.

byeeee
lando
Ar elementare!

Messaggiodi caramella » 25 nov 2008, 16:03

io l'avevo scritto nella sezione meteo nel topic dove c'è il delirio di tutti gli abfu alle prese con la prima neve!!!!! :lol: :lol: 8)

http://www.appenninobianco.it/community/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=18327&postdays=0&postorder=asc&start=30

dai dai gente che manca poco a incignà la stagioneeeeeeeeeeee
Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi caramella » 28 nov 2008, 12:25

:D
vi aggiorno...

50/70 cm di neve sulle piste

confermata apertura impianti 6 dicembre

http://www.cornoallescale.net/

Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Colla » 28 nov 2008, 12:45

Mangu ha scritto:
Molly ha scritto:Bene via....dalla 3° Categoria dell'anno scorso son passati all'eccellenza :lol: :lol: :lol: (classificazione wonderiana :lol: :lol: )

vieni pure......

che ti accolgo a bastonate

:mrgreen:

lol ma chi è tutta sta gente di vignola muahah

cmq corno alle scale c'è sempre nebbia :/
Colla
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi KICCO » 28 nov 2008, 12:51

La nebbia te la dò io....... ma tra capo e collo!!! :evil:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi caramella » 28 nov 2008, 13:07

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi sto immaginando la tua espressione....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grande Kicco :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi KICCO » 28 nov 2008, 13:11

Quest'anno la prima pista che mi farò al corno..... Lo strofinatoio!!!!!

Con o senza nebbia!!!!!!!!!!!!!!!

E poi ora che mi ci fate pensare nebbia è il cane del mio vicino di campeggio estivo.... e mi sta anche simpatico!!!!!
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi Cencina » 28 nov 2008, 13:23

no è veroooooo c'è sempre la nebbiaaaaaaaaaaa
tocca che state tutti al cimone :lol:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi KICCO » 28 nov 2008, 13:29

Cencina ha scritto:no è veroooooo c'è sempre la nebbiaaaaaaaaaaa

Ti quoto a mani alzate!!!!!
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi caramella » 1 dic 2008, 1:56

altro aggiornamento dal sito

min 80 max 100

se un arrivo veloce a sabato sbrocco.....Immagine
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi lando » 1 dic 2008, 11:02

KICCO ha scritto:
Cencina ha scritto:no è veroooooo c'è sempre la nebbiaaaaaaaaaaa

Ti quoto a mani alzate!!!!!

HAHAHAHAHAHA

GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIII

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lando
Ar elementare!

Messaggiodi lando » 1 dic 2008, 11:10

caramella ha scritto:altro aggiornamento dal sito

min 80 max 100

se un arrivo veloce a sabato sbrocco.....Immagine

Ieri sono stato su a vedere, e devo dire che... porca vacca se ne ha fatta.. sabato prossimo ci sono già tutti i secret ben coperti e agibili...

yyyy00000000000000000000000000
lando
Ar elementare!

Messaggiodi caramella » 1 dic 2008, 13:38

lando ha scritto:Ieri sono stato su a vedere, e devo dire che... porca vacca se ne ha fatta.. sabato prossimo ci sono già tutti i secret ben coperti e agibili...

yyyy00000000000000000000000000

oioiiiiii beneeeeeee! 8) :D
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi fabrizio1071 » 2 dic 2008, 19:23

Sembra che abbiano riattivato la webcam del Corno http://www.lizzanowifi.net/webcam/webcam.jpg per ora non si vede nulla perché la coperta dalla neve ma mi piacerebbe molto vedere come si presenta oggi il nostro amatissimo corno. :D
fabrizio1071
piccolo Ar!

Messaggiodi lando » 2 dic 2008, 19:44

fabrizio1071 ha scritto:Sembra che abbiano riattivato la webcam del Corno http://www.lizzanowifi.net/webcam/webcam.jpg per ora non si vede nulla perché la coperta dalla neve ma mi piacerebbe molto vedere come si presenta oggi il nostro amatissimo corno. :D

si me ne ero accorto anche io... ma non ho detto niente in quanto un si vede una cippa!!! :D

Tranquillo che si presenta bene vai! ;-)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi caramella » 4 dic 2008, 19:00

e beccatevi questa

Immagine

Immagine
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Tofa » 4 dic 2008, 19:08

caramella ha scritto:e beccatevi questa

Immagine

Immagine

Direi che non ci sono parole.

-2 all'alba.
Tofa
piccolo Ar!

Messaggiodi Cencina » 4 dic 2008, 19:11

LIBIDINEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Immagine
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi gigi » 4 dic 2008, 20:20

Immagine

uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh!!!

mo' ci scatttta la fiulllenzzzzaaa!!!!

.....
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi KICCO » 4 dic 2008, 20:50

E una foto dell'anno scorso!!!! YHanno cambiato la data!!!! Qui e sono 20 giorni che un si vede il sole!!!!! :lol: :lol: :lol:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi gigi » 4 dic 2008, 21:33

ma il casottino li nel mezzo c'e' sempre stato? :roll: :roll: :roll:
gigi
Ar elementare!

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!