Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Tofa ha scritto:perchè lo Strofinatoio???????![]()
gigi ha scritto:ragazzi basta per favore, sto per buttarmi dalla finestra dell'ufficio!!!
KICCO ha scritto::cry:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi viene da piangere visto che quest'anno niente casa......
Comunque, anche se dalla mattina alla serà qualche scappata ce la farò!!!!
Passiamo la settimana dell'ultimo dell'anno a casa di un amico a Cutigliano e quindi andremo alla Doganaccia....
Domenica, con la macchina, sono arrivato fino alla croce arcana, ma non mi sembra lontanissimo il cupolino!!!!
Ho chiesto se sanno nulla del collegamento Corno-Doganaccia, e mi hanno riferito che dovrebbe realizzarsi fra 2 anni, anche se il Cimone lotta contro....
tatto79 ha scritto:KICCO ha scritto::cry:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi viene da piangere visto che quest'anno niente casa......
Comunque, anche se dalla mattina alla serà qualche scappata ce la farò!!!!
Passiamo la settimana dell'ultimo dell'anno a casa di un amico a Cutigliano e quindi andremo alla Doganaccia....
Domenica, con la macchina, sono arrivato fino alla croce arcana, ma non mi sembra lontanissimo il cupolino!!!!
Ho chiesto se sanno nulla del collegamento Corno-Doganaccia, e mi hanno riferito che dovrebbe realizzarsi fra 2 anni, anche se il Cimone lotta contro....
speriamo che con la nuova gestione che sia fatto il collegamento visto che chi gestisce è di sestola
tatto79 ha scritto:grazie della precisazione lando e speriamo che vada tutto per il meglio
gigi ha scritto:quoto il vecchio e caro mangu!
e come ci starebbe una nuova seggiovia veloce al cavone!
fabrizio1071 ha scritto:Che poi dalla fine della Val di Gorgo all'attacco della nuova seggiovia 4 posti ci saranno 200 ml o poco più, a momenti basterebbe un tappeto mobile che peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gigi ha scritto:promesso!!!
poi s'affitta una motoslitta per tornare su!
lando ha scritto:fabrizio1071 ha scritto:Che poi dalla fine della Val di Gorgo all'attacco della nuova seggiovia 4 posti ci saranno 200 ml o poco più, a momenti basterebbe un tappeto mobile che peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per dirla tutta, il progetto completo parla proprio di mettere in piedi una seggiovia che dalla val di gorgo arriva al lago a dx del lago scaffaiolo (spalle a valle) nei pressi del bivacco per capire il punto preciso.
ed infodno collegata con un tappeto con la pian di Pattane - Rocce
In quel modo ragazzi... sarebbe uno speccatolo puro.
byez
KICCO ha scritto:Val di Gorgo... che spettacolo arrivare fino in fondo con la neve fresca.... e poi chiama per sentire se ti vengono a prendere e sentirti dire... "arrangiati!!!" .... 2 ore di risalita per arrivare a piedi alla macchina parcheggiata al cavone, visto che quando siamo arrivati al camposcuola era già chiuso anche lui.....
Si arrivò alla macchina che erano le 6!!!!!
KICCO ha scritto:MI ricordo benissimo di questi episodi.....
La nostra fortuna è stata quella che era una bella giornata e, anzi, nel risalire, dalla fatica che ci era presa, si siamo tolti anche la giacca a vento.
Quando siamo arrivati in fondo, ci siamo resi conto del guaio che abbiamo combinato e quindi, cartina alla mano, volevamo scendere verso il basso per arrivare a Madonna dell'acero, ma poi, fatti qualche centinaia di metri per il bosco abbiamo deciso di risalire per paura di perderci.
Siamo risaliti da dove passava il vecchio impianto e vi giuro che la neve ci arrivava sopra il ginocchio.
Per fortuna, chi mi conosce ve lo può dire, grazie alla mia corporatura non proprio esile siamo riusciti a salire, ma l'abbiamo vista brutta.
A proposito.... è dal Corno è fattibile arrivare alla Doganaccia o Viceversa?
lando ha scritto:KICCO ha scritto:Val di Gorgo... che spettacolo arrivare fino in fondo con la neve fresca.... e poi chiama per sentire se ti vengono a prendere e sentirti dire... "arrangiati!!!" .... 2 ore di risalita per arrivare a piedi alla macchina parcheggiata al cavone, visto che quando siamo arrivati al camposcuola era già chiuso anche lui.....
Si arrivò alla macchina che erano le 6!!!!!
2 persone in fondo alla val di gorgo 3 anni fà per puro miracolo si sono salvate.... sempre per puro miracolo gli ha preso il cellulare e hanno chiamato i soccorsi, se non andavano con il gatto a prenderli questi 2 ci rimanevano secchi perchè c'era talmenta tanta neve fresca che l'avevano alla vita e non si muovevano + ed erano quasi in ipotermia... un'altro paio d'ore e rimanevano frschi freschi per un bel po'!
gigi ha scritto:io l'avevo scritto da qualche parte ma non mi ricordo dove!!!![]()
comunque da quel che ho capito prima che cadesse la neve e' stato fatto il fondo a tutte le piste?!? o mi sbaglio???
perche' domenica pomeriggio m'e' arrivata una foto sul cell del corno dove c'erano gia' tutte le piste bianche e non era ancora nevicato!!!
poi dopo c'e' nevicato sopra!!!![]()
meglio di cosi!!!!
Mangu ha scritto:Molly ha scritto:Bene via....dalla 3° Categoria dell'anno scorso son passati all'eccellenza![]()
![]()
(classificazione wonderiana
![]()
)
vieni pure......
che ti accolgo a bastonate
KICCO ha scritto:Cencina ha scritto:no è veroooooo c'è sempre la nebbiaaaaaaaaaaa
tocca che state tutti al cimone
Ti quoto a mani alzate!!!!!
caramella ha scritto:altro aggiornamento dal sito
http://www.cornoallescale.net/
min 80 max 100
se un arrivo veloce a sabato sbrocco.....
lando ha scritto:Ieri sono stato su a vedere, e devo dire che... porca vacca se ne ha fatta.. sabato prossimo ci sono già tutti i secret ben coperti e agibili...
yyyy00000000000000000000000000
fabrizio1071 ha scritto:Sembra che abbiano riattivato la webcam del Corno http://www.lizzanowifi.net/webcam/webcam.jpg per ora non si vede nulla perché la coperta dalla neve ma mi piacerebbe molto vedere come si presenta oggi il nostro amatissimo corno.
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti