Quando capitate all'Abetone bisogna vedessi..
Ma che ci venite a fa' all'Abetone, che 'un c'e' nulla?
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
wondermax ha scritto:ORA 'UN ESAGERATE, SIAMO UN PO' RIDICOLI MA PER SCIARE NON C'E' STORIA....
SE CAPITO VE LO FACCIO SAPERE, E' UN PO' DIFFICILE HO CASA E STAG.ALL'ABETONE
PER ORA CON LO STAGIONALE C'HO GIOCATO A MERCANTE IN FIERA....
wondermax ha scritto:E' UNO STAGIONALE UN PO' "FLASH"..AVUTO UN PO' DI "SGANCIO"...CAPISCI NO?E I BUONI NON TE LI DANNO.
SENTI MA LA SERA DOVE SIETE CHE SE SABATO VENGO SU MAGARI UN SALTO LO FACCIO DA VOI
TU STAI A SESTOLA?
wondermax ha scritto:ORA 'UN ESAGERATE, SIAMO UN PO' RIDICOLI MA PER SCIARE NON C'E' STORIA....
SE CAPITO VE LO FACCIO SAPERE, E' UN PO' DIFFICILE HO CASA E STAG.ALL'ABETONE
PER ORA CON LO STAGIONALE C'HO GIOCATO A MERCANTE IN FIERA....
wondermax ha scritto:E' UNO STAGIONALE UN PO' "FLASH"..AVUTO UN PO' DI "SGANCIO"...CAPISCI NO?E I BUONI NON TE LI DANNO.
SENTI MA LA SERA DOVE SIETE CHE SE SABATO VENGO SU MAGARI UN SALTO LO FACCIO DA VOI
TU STAI A SESTOLA?
unbacioperte ha scritto:Ieri sera alla cena di Natale in Cri (eravamo in 20)....
La mia pancia ieri sera ha goduto...
Antipasto: Grana,mortadella,coppa,salame,salsicciottini al sugo.
Primo: Pennette al pesto (di non so che), bucatini pancetta e pomodoro e qualcos'altro.
Secondo: Filetto ai mirtilli con verdure.
Dolce: Mascarpone + crema e frutta + caffè.
Il tutto l'ho buttato giù con 1 bottiglia di Nero d'Avola di Sicilia + 2 montenegro + 4 limoncelli.
Spesa: € 20 a cranio....
A letto alle 5.45.....che sonno e che mal di testa e stomaco...
unbacioperte ha scritto:Ieri sera alla cena di Natale in Cri (eravamo in 20)....
La mia pancia ieri sera ha goduto...
Antipasto: Grana,mortadella,coppa,salame,salsicciottini al sugo.
Primo: Pennette al pesto (di non so che), bucatini pancetta e pomodoro e qualcos'altro.
Secondo: Filetto ai mirtilli con verdure.
Dolce: Mascarpone + crema e frutta + caffè.
Il tutto l'ho buttato giù con 1 bottiglia di Nero d'Avola di Sicilia + 2 montenegro + 4 limoncelli.
Spesa: € 20 a cranio....
A letto alle 5.45.....che sonno e che mal di testa e stomaco...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti