Moderatori: MrCilindro, Blondino1986
sciambola ha scritto:esserci sicuremente
partecipare bo!!!
fed55 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Bisogna vedere come si torna messi sabato dalla serie A !!!!
Comunque credo di esserci
Anche te non pensare di fare tanto lo strano...ci sarai e parteciperai, punto e basta!!
sciambola ha scritto:ho l'influenza domenica
sciambola ha scritto:bisogna che prendo un aulin
Ridermarchino ha scritto:fed55 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Bisogna vedere come si torna messi sabato dalla serie A !!!!
Anche te non pensare di fare tanto lo strano...ci sarai e parteciperai, punto e basta!!
E siamo in due a doverci essere !!!!
Dopo la garetta alle polle non puoi non fare questa !!!
Prendiamo esempio da Cil....lui salta in tandem con Sciambola e con la spalla non ancora a posto.....Respect
fed55 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:fed55 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Bisogna vedere come si torna messi sabato dalla serie A !!!!
Prendiamo esempio da Cil....lui salta in tandem con Sciambola e con la spalla non ancora a posto.....Respect
E allora vorrà dire che noi salteremo in due su una tavola...porto la rossignol strato 162 e ci mettiamo uno sul nose e uno sul tail...
fed55 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:fed55 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Bisogna vedere come si torna messi sabato dalla serie A !!!!
E allora vorrà dire che noi salteremo in due su una tavola...porto la rossignol strato 162 e ci mettiamo uno sul nose e uno sul tail...
Ridermarchino ha scritto:fed55 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:fed55 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Bisogna vedere come si torna messi sabato dalla serie A !!!!
MITICA !!!!
Questa sarebbe più da surfatutto che da King of the jump, ma si potrebbe fare
JONNY ha scritto:TUTTO RIMANDATO A DOMENICA 15 MARZO
Per condizioni avverse lo LO STAFF a deciso di spostare il KING of the JUMP
con la speranza che il tempo ci assista............
JONNY ha scritto:TUTTO RIMANDATO A DOMENICA 15 MARZO
Per condizioni avverse lo LO STAFF a deciso di spostare il KING of the JUMP
con la speranza che il tempo ci assista............
sciambola ha scritto:no sudava l'aria
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti