Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:proprio vero che non esistono più le mezze stagioni...![]()
comunque dal 16 aprile fino a settembre mi può anche andar bene... ma dal 1 di ottobre al 30 novembre al mare mi garberebbe sapè che tu ci fai...
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:proprio vero che non esistono più le mezze stagioni...![]()
comunque dal 16 aprile fino a settembre mi può anche andar bene... ma dal 1 di ottobre al 30 novembre al mare mi garberebbe sapè che tu ci fai...
![]()
![]()
![]()
Guazzini e farà surf
guazzo21 ha scritto:proprio vero che non esistono più le mezze stagioni...![]()
KICCO ha scritto:Ma che ragioni se la domenica tu vai a fare shopping nel centro di Firenze invece di andare in montagna!!!!!!
guazzo21 ha scritto:KICCO ha scritto:Ma che ragioni se la domenica tu vai a fare shopping nel centro di Firenze invece di andare in montagna!!!!!!
zitto zitto zitto
ummelorammentare che ho smesso di bestemmiare una mezzoretta fa...
e avevo iniziato domenica sera quando mi son accorto che stronzatamegagalattica che ho fatto a non salire pensando che fosse brutto tempo
(domenica a firenze era tanto per riempire la giornata... o che c'eri anche te???? io ho visto solo vegnaccio...)
e cmq prima domenica che non salgo da dicembre a ora... ci può stare...
MB ha scritto:Sledge ha scritto:Ripeto quanto detto l'anno scorso di questi tempi:
Per me il mare è solo neve sciolta.....:D:D:D:D
![]()
![]()
![]()
![]()
per me nevica
KICCO ha scritto:Stare in ufficio con queste giornate è da sparo!!!!!!!!!
Io adoro la montagna ma il mare è sempre il mare!!!!!
Vo mette partì il sabato sera, magari in vespa e poi stare tutta la domenica sulla spiaggia a cazzeggiare.....
Ah.... che bei momenti ma ci siamo vicini!!!!!!!!!
Sledge ha scritto:Ripeto quanto detto l'anno scorso di questi tempi:
Per me il mare è solo neve sciolta.....:D:D:D:D
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti