Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Carlotta ha scritto:dai, dai....dobbiamo vederci!!!
GIOCATORI:
- Guazzo
- Marchino
- Lory
- Molly
- Sciambola (perchè se un viene e un porta la Sara gli tiro i collo)
TIFOSERIA:
- Carlotta
- Saretta
- Babyblu
PRESENTI ALLA PIZZATA (O GRIGLIATA)
1) Guazzo
2) Marchino
3) Carlotta
plase.....non mancate!!!!!![]()
bobo ha scritto:io dovrei esserci di sicuro.......
però come bensai niente paallone per me!
Ridermarchino ha scritto:Se manca gente Io potrei sentire il sultano per stare in porta (sempre se gli passa il colpo della strega).
Per cena potrebbero venire lui e Masà.
Mi informo e vi tengo aggiornati
MrCilindro ha scritto::vojo fare gli ultimi due minuti in porta e parare un rigore al guazzini
![]()
guazzo21 ha scritto:MrCilindro ha scritto::vojo fare gli ultimi due minuti in porta e parare un rigore al guazzini
![]()
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:MrCilindro ha scritto::vojo fare gli ultimi due minuti in porta e parare un rigore al guazzini
![]()
non vedo l'ora...![]()
Alle assente causa addio al celibato (non suo)
poi???? la arranda-gang? c'è da festeggiare anche il taglio del pizzo del guru...[/quote]
![]()
![]()
![]()
Non ci credoooo !!!
guazzo21 ha scritto:17 MAGGIO
MOLESTO-PLAYHOUSE [CAPANNE (PI)]
ORARIO DA DEFINIRE CMQ TARDO POMERIGGIO
babyblu ha scritto:Create l'evento anche su Facebook......
cico_77 ha scritto:eheheheh chi non muore si rivede!!!! e mi hanno messo fastweb ora e prima ero disconnesso a palla!!!!! comunque , come già detto da lore e scritto dal guazzini ci sarò e giocherò !!!!!!!!!!!!!
guazzo21 ha scritto:O CHE UN C'E IL BERGAMASCO??? O QUANDO L'HA DETTO????
alla mail non mi ha risposto... stasera si prova col cellulare per vedere se è sempre vivo...
si aggiunge anche lucapiacc fra i giocanti e mangianti (e beventi)
wondermax ha scritto:Andate a caare e 'un ci sono sono a Miami....la settimana dopo 'un si poteva fare no...
![]()
lorytraxx ha scritto:ho visto che sull'evento facebook l'orario di inizio è impostato alle 18, un si potrebbe iniziare alle 17?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti