GRAZIE A TUTTI

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Carlotta ha scritto:Canada!!!![]()
![]()
![]()
di sicuro là troverai neve e tanto altro!
ginet ha scritto:l'Alaska no??
brando ha scritto:..e dicci che lavoro fai x anda' tutto sto tempo a giro de!!
Steve-Kaze ha scritto:brando ha scritto:..e dicci che lavoro fai x anda' tutto sto tempo a giro de!!
![]()
sarei curioso anche io ... olrte che invidioso a bbotta.
cmq ... ho sulle spalle 2 volte in nz.... remarcables e coronet peak.... non sono poi tutta sta storia come la raccontano ( ma fose lo dico perchè era verso fine stagione in entrambi i casi )... ma mi dicono da sono un (!) sia tramble cone che mount hutt... ma per vedere il vero spettacolo ci vuole dell'heli...e non è proprio economicissimo se si è soli...se si è in gruppo anche affrontabile
cmq whistler in canada... ma anche molte altre location sono veramente sbure.. sempre in canada intendo
voci di amici mi dicono che il cile o l'argentina siano veeramente uber... dato che anche li si fa solo heli o quasi... ma a costi da cile/argentina
ginet ha scritto:Steve-Kaze ha scritto:brando ha scritto:..e dicci che lavoro fai x anda' tutto sto tempo a giro de!!
![]()
sarei curioso anche io ... olrte che invidioso a bbotta.
cmq ... ho sulle spalle 2 volte in nz.... remarcables e coronet peak.... non sono poi tutta sta storia come la raccontano ( ma fose lo dico perchè era verso fine stagione in entrambi i casi )... ma mi dicono da sono un (!) sia tramble cone che mount hutt... ma per vedere il vero spettacolo ci vuole dell'heli...e non è proprio economicissimo se si è soli...se si è in gruppo anche affrontabile
cmq whistler in canada... ma anche molte altre location sono veramente sbure.. sempre in canada intendo
voci di amici mi dicono che il cile o l'argentina siano veeramente uber... dato che anche li si fa solo heli o quasi... ma a costi da cile/argentina
sbure?????
uber??
abbello!!!!!!
GanassaGanassina ha scritto:Carlotta ha scritto:Canada!!!![]()
![]()
![]()
di sicuro là troverai neve e tanto altro!
se ti becca la mari.......
brando ha scritto:maristella..rimandata a settembre...!!
Mari ha scritto:brando ha scritto:maristella..rimandata a settembre...!!
eh, no!!!!!
io sempre promossa!!!!
guarda bene....
brando ha scritto:Mari ha scritto:brando ha scritto:maristella..rimandata a settembre...!!
eh, no!!!!!
io sempre promossa!!!!
guarda bene....
si si..mea culpa..è passato un topino che ha sistemato tutto..ehehe...!!
ginet ha scritto:sbure?????
uber??
abbello!!!!!!
Steve-Kaze ha scritto:ginet ha scritto:sbure?????
uber??
abbello!!!!!!
eeeeh si vede che son di bologna?? --> sbure---> sborone---> assai valevoli
e che di solito mi si trova sulle piste dell'alta pusteria? --> uber ---> über alles ----> ce sarebbe sempre addì estremamente al di sopra delle altre
abbbeeeeeellloooo!!!!!
![]()
uber??
abbello!!!!!!
e che di solito mi si trova sulle piste dell'alta pusteria? --> uber ---> über alles ----> ce sarebbe sempre addì estremamente al di sopra delle altre
abbbeeeeeellloooo!!!!!
![]()
Sledge ha scritto:Steve-Kaze ha scritto:ginet ha scritto:sbure?????
uber??
abbello!!!!!!
abbbeeeeeellloooo!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho prenotato una vacanza al lido di volano
e voglio provare un nuovo sport
Zanzara-surf
domani vado a comprare le retiiii
...yoooooooooooooooooooo
TUMMIFAPAURA!!!!!:D:D
Amodio ha scritto:Salve Raga! sono Francesco di Bologna. Sono appena tornato da una fantastica settimana in Egitto. Ora sto pensando di cambiare completamente meta in estate....voglio la montagna! Ma all'estero, anche parecchio estero, tipo altro emisfero... mi date qualche idea? vorrei prenotare x fine agosto inizio settembre!
GRAZIE A TUTTI
uber??
abbello!!!!!!
abbbeeeeeellloooo!!!!!
![]()
ginet ha scritto:Steve-Kaze ha scritto:ginet ha scritto:sbure?????
uber??
abbello!!!!!!
abbbeeeeeellloooo!!!!!
![]()
te sarai di bologna ma io non sono di molto lontano....
forse tira un'aria diversa...
...ma ste perle mi mancano nel dizionario...
qua ci vuole un reset e un aggiornamento software!
abbellooo
MrCilindro ha scritto:Sledge ha scritto:Steve-Kaze ha scritto:ginet ha scritto:sbure?????
uber??
abbello!!!!!!
abbbeeeeeellloooo!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho prenotato una vacanza al lido di volano
e voglio provare un nuovo sport
Zanzara-surf
domani vado a comprare le retiiii
...yoooooooooooooooooooo
TUMMIFAPAURA!!!!!:D:D
Amodio ha scritto:Ragazzi, potere del cinema, della finzione, di quello che volete. Ma io vado in Alaska. Ho visto Into the wild di S.Penn, e ho deciso. Metà agosto e settembre me lo faccio tutto lì. Non potrò isolarmi da tutto cm Emil Hersc nel film, anzi dovrò anche capire cosa mi conviene tra una scheda nazionale o una locale da utilizzare per il cellulare, ma un bel mese nella natura non può che fare solo del bene.
Concordate?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti