ma mi spieghi cosa fà il cammello???
Moderatori: lombroso, rockytaft88
Zena ha scritto:che succede nel fine sett??
rockytaft88 ha scritto:bella sfurata temporalesca tra venerdi e sabato sulle regioni alpine, generico rinfresco per un sabato e domenica all'insegna del tempo buono (meglio domenica) con temperature giuste e non troppo calde. sui 30 gradi....al mare si sta da sono un (!)...colgo l'occasione per dire ai toscanacci che bernacchino da domanica si trasferisce all'elba e dall'8 al 22 sarà in vacanza in quel di cogne...e quindi per la gioia di grandi e piccini nessuna gufata per ben 15 gg!
KICCO ha scritto:rockytaft88 ha scritto:bella sfurata temporalesca tra venerdi e sabato sulle regioni alpine, generico rinfresco per un sabato e domenica all'insegna del tempo buono (meglio domenica) con temperature giuste e non troppo calde. sui 30 gradi....al mare si sta da sono un (!)...colgo l'occasione per dire ai toscanacci che bernacchino da domanica si trasferisce all'elba e dall'8 al 22 sarà in vacanza in quel di cogne...e quindi per la gioia di grandi e piccini nessuna gufata per ben 15 gg!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci mancherai.....
P.S.: oh, ma non è che vieni in toscana e tu vuoi vedè i temporali è!?!!!
rockytaft88 ha scritto:bella sfurata temporalesca tra venerdi e sabato sulle regioni alpine, generico rinfresco per un sabato e domenica all'insegna del tempo buono (meglio domenica) con temperature giuste e non troppo calde. sui 30 gradi....al mare si sta da sono un (!)...colgo l'occasione per dire ai toscanacci che bernacchino da domanica si trasferisce all'elba e dall'8 al 22 sarà in vacanza in quel di cogne...e quindi per la gioia di grandi e piccini nessuna gufata per ben 15 gg!
KICCO ha scritto:Bobo....magari fossi all'elba!!!!!
E poi può venire anche a casa mia, a lavoro si sta meglio quando piove!!!!!
però poi il fine settimana lo lascio a te!!!!![]()
![]()
bobo ha scritto:KICCO ha scritto:Bobo....magari fossi all'elba!!!!!
![]()
no e un t'hai capito....
non ho detto che te sei all'elba.....ma lui e viene a casa tua ni pisano!![]()
Cmq apparte le bscherate....
guarda dalla prossima settimana se il giorno facesse un pò d'acqua mi farebbe piacere, così la sera non ho da annaffiare tutto il giardino, visto che i miei vanno in ferie e mi tocca fare il piccolo contadinello....cosa che io odio!
ginet ha scritto:bobo ha scritto:KICCO ha scritto:Bobo....magari fossi all'elba!!!!!
![]()
no e un t'hai capito....
non ho detto che te sei all'elba.....ma lui e viene a casa tua ni pisano!![]()
Cmq apparte le bscherate....
guarda dalla prossima settimana se il giorno facesse un pò d'acqua mi farebbe piacere, così la sera non ho da annaffiare tutto il giardino, visto che i miei vanno in ferie e mi tocca fare il piccolo contadinello....cosa che io odio!
povero Bobo!!!![]()
cmq puoi affittare direttamente da bernacchino una nuvoletta di fantozzi che a tuo piacimento ti gira intorno a casa innaffiando il tuo bel giardino....
non trascura gli angoli,ricoprendo bene tutto il perimetro richiesto e quando è scarica,và da sola a ricaricarsi direttamente nel suo aggeggino
bobo ha scritto:Zena ha scritto:che succede nel fine sett??
NEVICAAAAA!
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:Zena ha scritto:che succede nel fine sett??
NEVICAAAAA!
in Senales l'ha messa davvero venerdì notte![]()
![]()
http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_localita_3bm_full.php?giorno=1&ok=8215&loc=Val%20Senales
E anche se avrei preferito il sole un pò di powder non si butta mai via
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:Zena ha scritto:che succede nel fine sett??
NEVICAAAAA!
in Senales l'ha messa davvero venerdì notte![]()
![]()
http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_localita_3bm_full.php?giorno=1&ok=8215&loc=Val%20Senales
E anche se avrei preferito il sole un pò di powder non si butta mai via
ehhh alloraaaa!!!
che ti fidi o un ti fidi di me.......?????
![]()
![]()
KICCO ha scritto:Si, bucaiolo... soprattutto sabato ma vento forte da ovest......
Se tu hai gli attributi vai a Viareggio in fondo al molo e ti butti con la tavola!!!![]()
![]()
rockytaft88 ha scritto:ATTENZIONE:
per domani molte zone alpine e regioni sud alpine (italiane) verranno investite da un'importante fronte freddo. Le temperature caleranno notevolmente in particolare durante e dopo il passaggio di temporali, che risulteranno particolarmente intensi, nelle aree austriache e di confine ma anche nelle pianure a Nord del Pò sarà possibile assistere a nubifragi isolati particolarmente violenti con possibilità di grandine anche di dimensioni importanti!!!!
Sono vivamente sconsigliate escursioni in montagna nella giornata di domani e sabato; sarà quindi possibile vedere la neve da quota 2000 m tra la pioggia sabato mattina. Laneve che imbiancherà penso sui 2500/2600m sul trentino per poi rapidamente fondersi.
dal 22/23 si prevede una situazione potenzialmente esplosiva con temperature elevate ma di questo parleremo piu avanti.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite