Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MOSE ha scritto:mi sa che risponderanno in pochi qui sono tutti a sciare oopps a snowbordarema noi che ci si fa a casa!!! che crudele che e' la vita
![]()
ma domani partenza fassiamosela prende bene!!![]()
julia ha scritto:L'occasione sarà per salutare la vecchia stagione ed aprirne una nuova con tanta bella POWDER!!!
Quindi chi ci sarà il 31 Dicembre alle ore 12.00 sotto ormai il famoso CARTELLONE DEL PASSO DEL LUPO????
Presenti:
1 - julia
azoth ha scritto:julia ha scritto:L'occasione sarà per salutare la vecchia stagione ed aprirne una nuova con tanta bella POWDER!!!
Quindi chi ci sarà il 31 Dicembre alle ore 12.00 sotto ormai il famoso CARTELLONE DEL PASSO DEL LUPO????
Presenti:
1 - julia
io sono su solo domani ...![]()
![]()
azoth ha scritto:julia ha scritto:L'occasione sarà per salutare la vecchia stagione ed aprirne una nuova con tanta bella POWDER!!!
Presenti:
1 - julia
io sono su solo domani ...![]()
![]()
Maestrina ha scritto:...cosa vuoi dire??..io mi chiamo Ramona
Maestrina ha scritto:... ha scritto:a propò, perchè maEstrina!???insegni alle elementari? asilo?
No no non sono una maestra... sono disegnatrice grafica...mi chiamano così per prendermi in giro....perché ho insegnato a sciare tutta la mia combricola..almeno ci ho perovato...anzi é meglio dire che li ho portati a forza sugli sci!!!!
azoth ha scritto:GPM ha scritto:ps
andrea sarò su anche il 30 ... ci vediamo alle 12?
Certo ore 12!!!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti